Pagina 1 di 1

Sostituzione faro Breakout

Inviato: 02/04/2017, 18:46
da bronzino81
Buongiorno a tutti.

mi trovo a voler cambiare il faro del mio Breakout e per genere, avevo puntato il faro della vrod, che per forma ed inclinazione si sposa bene con lo stile generale della moto ( o per lo meno lo stile che io credo debba avere).
Fondamentalmente il problema è il sistema di fissaggio, che nelle Rod è in alto, tramite staffatura che va ad impernarsi sugli alloggi laterali del faro, mentre sulla Breakout è sulla piastra inferiore, singolo.
Qualcuno ha mai fatto un'operazione del genere? Ho visto su alcuni siti delle staffe laterali da montare sugli steli, non ho avuto l'occasione di vederne montati e sopratutto non ne ho mai visti su una moto come la mia, ma ad occhio andrebbero a portare troppo avanti il gruppo ottico, facendolo sembrare un'appendice senza senso.

Se c'è qualcuno che abbia mai avuto un "dilemma" simile e ne fosse venuto a capo in maniera ortodossa, sarei grato di sapere come ha fatto e magari vedere la soluzione adottata.

Grazie in anticipo a chiunque risponda, anche a chi mi prenderà per il cu*o :evil:

Re: Sostituzione faro Breakout

Inviato: 02/04/2017, 23:45
da Mechano
Amazon ha qualcosa che ci somiglia.

https://www.amazon.com/Krator-Motorcycl ... B0170O81QS

Re: Sostituzione faro Breakout

Inviato: 03/04/2017, 15:20
da bronzino81
Ciao e grazie per la risposta.

Purtroppo lo avevo già visto, è praticamente un pezzo di plastica con quelle cromature cinesi che si scrostano dopo 1 mese, avevo intenzione di qualcosa di più "duraturo" e sopratutto, il faro del VROD mettere la versione led dato che la sera percorro 50km per tornare a casa su una strada poco illuminata (facciamo nulla) e questi nuovi fari led aumentano la sicurezza di navigazione in maniera esponenziale.

Volevo sapere se qualcuno magari avesse già realizzato una staffa adattatrice per vederne il risultato estetico.