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forty-eight 2016 prime modifiche
Inviato: 05/03/2017, 9:38
da scelsi
forty-eight del 2016 vergine.
sto valutando questa soluzione...
scarichi omologati miller
filtro aria performance machine.
questo...
a questo punto si rende necessaria una centralina (quale?)
cosa ne pensate del tutto?
che risultati otterrò?
Re: forty-eight 2016 prime modifiche
Inviato: 05/03/2017, 10:30
da beaver
Centralina direi POWERVISION o FP3, con degli scarichi o omologati ottieni ben poco, se lo sono significa che sono tappati come quelli di serie.
L'importante è che monti quello che ti piace
Re: forty-eight 2016 prime modifiche
Inviato: 05/03/2017, 11:08
da scelsi
ok.............
il mio obiettivo sarebbe di ottenere un "suond" migliore (ma non esplosivo... non mi piace neppure... civile diciamo) e magari qualche prestazione in più soprattutto nella coppia in basso (ma diciamo che andrebbe già bene così...)...
il tutto rimanendo nella legalità......
cosa proponi? forse mi conviene tenerla così com'è alla fine? boh
Re: forty-eight 2016 prime modifiche
Inviato: 05/03/2017, 16:37
da beaver
mi sembra di capire che ancora non hai deciso cosa ti piace, come suggerimento mi sento di dirti di frequentare qualche raduno, vedere le varie soluzioni scelte da altri e da lì farti un'idea ti cosa potrebbe fare al caso tuo.
darti una dritta è difficile, troppe variabili, butta comunque un occhio al sito
www.dragspecialties.com , sul loro catalogo trovi ogni possibile scarico o filtro in produzione per la tua moto
Re: forty-eight 2016 prime modifiche
Inviato: 05/03/2017, 16:45
da scelsi
esatto!
ancora non ho deciso!
cmq quello che mi piace è un suono più "corposo" "pieno" "basso"... ma non "esplosivo"... il giusto diciamo.
starei su scarichi omologati per non aver problemi! (che ne ho già avuti)
e se il tutto mi porta un pò di coppia in basso è sempre ben accetta che è quella che alla fine uso!
è possibile tutto ciò restando nel "legale"?
ora mi vedo il tuo link!
grazie
Re: forty-eight 2016 prime modifiche
Inviato: 05/03/2017, 23:54
da Mechano
Con quelle modifiche leggere puoi provare anche gli arricchitori. Se funzionano bene hai risparmiato molto.
Sennò scegli una centralina che permetta di rimappare l'originale, quelle aggiuntive sugli Sportster dal 2014 in poi non funzionano bene perché non si possono disabilitare le sonde Lambda.