pastiglie
Inviato: 06/04/2010, 19:14
ciao ragazzi,ho bisogno di qualche indicazione per acquistare della pastiglie per la mia rocker ,(senno' domenica salto e non vorrei mancare )ovviamente non originali.
Che indicazioni ti servono.jack79 ha scritto:ciao ragazzi,ho bisogno di qualche indicazione per acquistare della pastiglie per la mia rocker ,(senno' domenica salto e non vorrei mancare )ovviamente non originali.
ho fatto una breve ricerca su internet ma non ho trovato un granche' per l mia moto,apparte qualcosa su http://www.metalbikecycles.it/dettagli. ... tegoria=97" onclick="window.open(this.href);return false; ,solo che il codice oem (hd)e' diverso da quello originale hd preso da catalogoMechano ha scritto:Che indicazioni ti servono.jack79 ha scritto:ciao ragazzi,ho bisogno di qualche indicazione per acquistare della pastiglie per la mia rocker ,(senno' domenica salto e non vorrei mancare )ovviamente non originali.
Vai da un ricambista moto qualsiasi ma di quelli ben forniti, gli dai anno e modello e lui ti da le pastiglie per 25-30 euro.
Di che anno è la tua moto?jack79 ha scritto:ho fatto una breve ricerca su internet ma non ho trovato un granche' per l mia moto,apparte qualcosa su http://www.metalbikecycles.it/dettagli. ... tegoria=97" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; ,solo che il codice oem (hd)e' diverso da quello originale hd preso da catalogoMechano ha scritto:Che indicazioni ti servono.jack79 ha scritto:ciao ragazzi,ho bisogno di qualche indicazione per acquistare della pastiglie per la mia rocker ,(senno' domenica salto e non vorrei mancare )ovviamente non originali.
Vai da un ricambista moto qualsiasi ma di quelli ben forniti, gli dai anno e modello e lui ti da le pastiglie per 25-30 euro.
Non lo so perché non le ho mai cercate, avendo un 2007.jack79 ha scritto:infatti quello che non riuscivo a capireio era quello...sul sito dicono che le pastiglie della prima foto che hai messo te sono compatibili dal 2000 fino ad oggi ,ma non vanno benevanno bene ,invece ,quelle del 2008up.
quelle che hai posytato tew sono facili da reperire?
No è poligonale a 12 punte ed è metrica.Speedo280 ha scritto:ma la chiave per smontare le pinze ce l'hai? Mi sembra una chiave un po particolare, tipo una torx rovesciata
la cosa drastica e' che non ce' ne piu' ,e' mi sono accorto quando ho sentitio l'attrito sul disco.Mechano ha scritto:Non lo so perché non le ho mai cercate, avendo un 2007.jack79 ha scritto:infatti quello che non riuscivo a capireio era quello...sul sito dicono che le pastiglie della prima foto che hai messo te sono compatibili dal 2000 fino ad oggi ,ma non vanno benevanno bene ,invece ,quelle del 2008up.
quelle che hai posytato tew sono facili da reperire?
Su Internet vedo che sono più rare. Comunque in tanti le hanno.
Con le pastiglie devi essere previdente, nel senso che devi iniziare a cercarle quando sono a metà e mettertele a casa un set.
Comunque quanto ne hai ancora? Perché anche quando restano meno di 2mm hai ancora molti km che puoi fare.
Dato che sono rare per ora a trovarsi in città prendi quello che trovi nei negozi nell'immediato, e poi provvederai per tempo a procurarteli su Internet e meterli da parte per ogni evenienza.jack79 ha scritto:la cosa drastica e' che non ce' ne piu' ,e' mi sono accorto quando ho sentitio l'attrito sul disco.Mechano ha scritto:Non lo so perché non le ho mai cercate, avendo un 2007.jack79 ha scritto:infatti quello che non riuscivo a capireio era quello...sul sito dicono che le pastiglie della prima foto che hai messo te sono compatibili dal 2000 fino ad oggi ,ma non vanno benevanno bene ,invece ,quelle del 2008up.
quelle che hai posytato tew sono facili da reperire?
Su Internet vedo che sono più rare. Comunque in tanti le hanno.
Con le pastiglie devi essere previdente, nel senso che devi iniziare a cercarle quando sono a metà e mettertele a casa un set.
Comunque quanto ne hai ancora? Perché anche quando restano meno di 2mm hai ancora molti km che puoi fare.
ne ho trovati un tipo della brakets se non sbaglio la marca e' quella e costano intorno ai 50 euri