Sessioni di datalogging
Inviato: 03/04/2010, 16:55
Domenica scorsa è venuto a trovarmi 3ca.
Abbiamo fatto delle sessioni di datalogging per costruire una mappa personalizzata.
L'operazione ha richiesto l'installazione delle sonde a banda larga e andare in giro col notebook nello zaino per recuperare dati dalla scatolina del Daytona Twin Scan II+.
Ogni 15 minuti ci fermavamo per scaricare la memoria nel computer e cancellarla per un'altra sessione di 15 minuti.
Dopo 3 sessioni avevamo dati a sufficienza e siamo tornati a casa per scaricarli e studiarli per creare la mappa per la centralina Daytona Twin Tuner (HDF Fuel Tuner). Inizialmente aveva usato una mappatura per Power Commander per 883 USA con scarichi e filtro aria Screamin Eagle.
3ca ha anche la modifica di Pietro agli scarichi, che suonano veramente molto bene.
Farò una guida più completa.
3ca riferisce che la moto adesso va molto meglio, è più fluida senza strappi, e non puzzano più di idrocarburi gli indumenti quando si esce in moto. Segno che la carburazione con la mappa USA per Power Commander era troppo grassa.
Anche i consumi sono molto buoni.
Abbiamo fatto delle sessioni di datalogging per costruire una mappa personalizzata.
L'operazione ha richiesto l'installazione delle sonde a banda larga e andare in giro col notebook nello zaino per recuperare dati dalla scatolina del Daytona Twin Scan II+.
Ogni 15 minuti ci fermavamo per scaricare la memoria nel computer e cancellarla per un'altra sessione di 15 minuti.
Dopo 3 sessioni avevamo dati a sufficienza e siamo tornati a casa per scaricarli e studiarli per creare la mappa per la centralina Daytona Twin Tuner (HDF Fuel Tuner). Inizialmente aveva usato una mappatura per Power Commander per 883 USA con scarichi e filtro aria Screamin Eagle.
3ca ha anche la modifica di Pietro agli scarichi, che suonano veramente molto bene.
Farò una guida più completa.
3ca riferisce che la moto adesso va molto meglio, è più fluida senza strappi, e non puzzano più di idrocarburi gli indumenti quando si esce in moto. Segno che la carburazione con la mappa USA per Power Commander era troppo grassa.
Anche i consumi sono molto buoni.