Pedane avanzate 883
Pedane avanzate 883
Ciao a tutti, mi sono appena presentato e eccomi col primo dilemma....
Vorrei montare le pedane avanzate sulla mia 883 iron. Io sono alto 173 cm.
Un parere di chi le ha ho di chi le aveva....sono comode? Se le monto consigliate di abbassare anche gli ammortizzatori posteriori o no?
Grazie in anticipo x qualsiasi risposta, suggerimento e opinione.
Ciao MB69
Vorrei montare le pedane avanzate sulla mia 883 iron. Io sono alto 173 cm.
Un parere di chi le ha ho di chi le aveva....sono comode? Se le monto consigliate di abbassare anche gli ammortizzatori posteriori o no?
Grazie in anticipo x qualsiasi risposta, suggerimento e opinione.
Ciao MB69
Re: R: Pedane avanzate 883
Io le ho avute su Dyna e mi trovavo bene.
Se vai di originali sono una bella spesa.
Dai un occhio anche a quello che offre l'aftermarket. ;-)
Se vai di originali sono una bella spesa.
Dai un occhio anche a quello che offre l'aftermarket. ;-)
MODERATORE FORUM
Re: Pedane avanzate 883
Thanks. Guardo in giro allora cosa offre il mercato, poi le monto.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Su sporty 1200 custom sono di serie. Io mi trovo benissimo, ma temo che la posizione sia radicalmente diversa causa posizione manubrio.
Provarne una settata così e la cosa migliore.
Provarne una settata così e la cosa migliore.
Grazie, farò cosi, chiedo al concessionario harley se ne ha una con pedane avanzate da farmi provare o almeno provarla da seduto x capire se le gambe tirano o no... Ciao, grazie
Io ho una Iron 2014 ed ho messo le pedane avanzata.
Le gambe per me sono ok (172 cm), mi sentivo un po' tirare la schiena col manubrio originale e la situazione è migliorata da quando ho messo l'Holywood, ora dovrei inclinarlo un pelino all'indietro per essere ancora meglio.
Però penso sia una cosa molto soggettiva quindi concordo col suggerimento di provarle prima.
Ah, sul prendere aftermarket ne ho sentito parlare male , forse dipende dalle marche me se prendi quelle note i prezzi sono in linea con HD. Io le ho prese usate e le ho montate io in 20 minuti
Le gambe per me sono ok (172 cm), mi sentivo un po' tirare la schiena col manubrio originale e la situazione è migliorata da quando ho messo l'Holywood, ora dovrei inclinarlo un pelino all'indietro per essere ancora meglio.
Però penso sia una cosa molto soggettiva quindi concordo col suggerimento di provarle prima.
Ah, sul prendere aftermarket ne ho sentito parlare male , forse dipende dalle marche me se prendi quelle note i prezzi sono in linea con HD. Io le ho prese usate e le ho montate io in 20 minuti
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Grazie, le proverò sicuramnte prima di prenderle e se mi trovo bene voglio provare a montarle io..grazie ancora. Ciao , buona seratamanrico1 ha scritto:Io ho una Iron 2014 ed ho messo le pedane avanzata.
...con le pedane avanzate ne risente di più la schiena, nei lunghi viaggi ti stanchi più facilmente...
Grazie mille. Allora visto come sono messo io con la schiena in zona lombare è meglio che tengo quelle che ho. Grazie ancoraPiero67 ha scritto:...con le pedane avanzate ne risente di più la schiena, nei lunghi viaggi ti stanchi più facilmente...
Un'alternativa potrebbe essere montare le pedane avanzata da riposo in aggiunta a quelle che hai.
Sono care pure loro, però
Sono care pure loro, però
Iron 2014