Pagina 1 di 32

Model year 2017: foto, video ed articoli

Inviato: 23/08/2016, 13:28
da beaver
Tra circa un'ora, alle 14,30 Ora italiana i nuovi modelli saranno svelati.

La concessionaria di Tampa (FL), come tante altre, promette aggiornamenti in diretta qui: https://www.facebook.com/TampaHarley/

Re: R: Model year 2017, oggi è il giorno!

Inviato: 23/08/2016, 15:15
da Massimo
Azz non ho Facebook sul tel..tolto già da tempo.
Casomai se riesci metti qualche foto. ;-)

Re: Model year 2017, oggi è il giorno!

Inviato: 23/08/2016, 15:25
da beaver
Immagine


-99%, I will not be commanded, I will not be controlled, and I will not have my life going on without the help of my soul

Re: Model year 2017, oggi è il giorno!

Inviato: 23/08/2016, 15:42
da HDsaster
...mi sa che hanno veramente la testa a 4 valvole!

Re: Model year 2017, oggi è il giorno!

Inviato: 23/08/2016, 15:53
da beaver
Immagine

Immagine


-99%, I will not be commanded, I will not be controlled, and I will not have my life going on without the help of my soul

Re: Model year 2017, oggi è il giorno!

Inviato: 23/08/2016, 16:22
da beaver
Sul sito ufficiale USA c'è tutta la gamma 2017

Notate il radiatore su street Glide e road Glide, è decisamente più grande del modello precedente

4 valvole per cilindro e doppia candela!

Re: Model year 2017, oggi è il giorno!

Inviato: 23/08/2016, 16:49
da sensei
...107 per le Touring e 114 lc per le CVO ...... anche se il raffreddamento a liquido fa veramente tenerezza.... fa un girettino intorno alle candele e basta..... :muto:

Re: Model year 2017, sul sito HD ufficiale i nuovi modelli

Inviato: 23/08/2016, 17:25
da FrankLeone84
I touring sono aumentati tutti di 1000 euro.. tra due or tre anni la street glide arrivera a 30 mila tondi tondi..

Re: R: Model year 2017, sul sito HD ufficiale i nuovi modell

Inviato: 23/08/2016, 18:17
da Massimo
Quindi sono veramente a 4 valvole? :shock:

Re: Model year 2017, sul sito HD ufficiale i nuovi modelli

Inviato: 23/08/2016, 20:02
da beaver
4 valvole per cilindro e doppia candela; la buona notizia è che non servirà la paventata regolazione periodica delle valvole: "As with the Twin Cam engine, the Milwaukee-Eight’s rocker arm-actuated valves never need adjustment. But instead of the Twin Cam’s dual camshafts there’s a single, chain-driven camshaft that’s lighter, quieter, less complex and reduces friction."

http://ridermagazine.com/2016/08/23/har ... -for-2017/