Rane me gustano mucho!
anche le lumache, abbastanza, ma più qui in Umbria dove si fanno in porchetta con odori, rispetto a quelle assaggiate in Francia, buone, ma più plane come sapore.
Oilà!!!! Mai assaggiate in porchetta, la prossima volta che passo in Umbria - tra poche settimane - le assaggio volentieri!!!
Thom ha scritto: ↑22/05/2021, 9:29 ..scherzi a parte, magari si riesce a concretizzare la tua proposta di questo autunno...e ci si incontra.
Ad ogni modo, e questo vale per tutti, se qualcuno passa per la mia zona... magari anche solo un caffé... certo, passasse Erika, sarebbe meglio![]()
Mi raccomando, Erika, se passi, avvertimi per tempo, che, prima, vado dal parrucchiere!![]()
Io non sto seguendo più la proposta fatta in autunno, mi rimetto a fare l'indipendente a tempo pieno...Thom ha scritto: ↑22/05/2021, 9:29 ..scherzi a parte, magari si riesce a concretizzare la tua proposta di questo autunno...e ci si incontra.
Ad ogni modo, e questo vale per tutti, se qualcuno passa per la mia zona... magari anche solo un caffé... certo, passasse Erika, sarebbe meglio![]()
Mi raccomando, Erika, se passi, avvertimi per tempo, che, prima, vado dal parrucchiere!![]()