HD Morris ha scritto:Buongiorno a tutti!
Mi e' capitata una cosa strana. Ieri sera ho inserito un nuovo post e lasciato qualche messaggio in giro per il forum. Tutto sembrava inserito regolarmente. Dopo circa due ore tutti i messaggi sono scomparsi senza lasciare alcuna traccia.
C'era uno una volta , che faceva sparire i messaggi ..... che abbia colpito di nuovo Ciao Morris !
HD Morris ha scritto:Buongiorno a tutti!
Mi e' capitata una cosa strana. Ieri sera ho inserito un nuovo post e lasciato qualche messaggio in giro per il forum. Tutto sembrava inserito regolarmente. Dopo circa due ore tutti i messaggi sono scomparsi senza lasciare alcuna traccia.
Ciao Morris. ;-)
Strano..appena sono da pc controllo. Se risulta qualcosa ti faccio sapere.
Ciao a tutti,
Arrivata mercoledì la 883. Fantastica!!! Ad oggi ho già fatto 350km... Sono rimasto senza benzina ho trovato sole, nuvolo e anche la pioggia. Comunque sensazioni fantastiche, sempre.
Sono contento dell'acquisto.
Volevo chiedere se è meglio tenere marce alte (quindi giri bassi del motore) col rischio si imballare o se è preferibile per il motore girare sempre 'su di giri'. Grazie per i vostri consigli
Ciao a tutti. Scusate se in questo giorni ho trovato poco tempo per scrivere. Ma ho fatto qualche giretto.
Mi è capitato di andare in montagna e come già scritto, ho fatto da balia ad una signora su 883. Che andava tanto piano in curva quanto veloce sul dritto.
E vero che ero zavorrato, ma debbo dire che per una persona sola, non ho rilevato tutta questa mancanza di motore del piccolino di casa Harley. Arrampicava e spingeva regolarmente senza la minima fatica di una strada con forti pendenze. E quando apriva, dovevo dare gas anche io per non farmi staccare. Ripeto letto ha lo stage1 io no, lei da sola io con zavorra di un certo peso (non mia moglie che è una piuma) e cmq ne avevo di più.
Però ho rivalutato tanto quel propulsore. Non credo ci sia una differenza grande tra i due evo.
Magari nei numeri si, ma sulla strada si sente poco.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei