BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGGIA!!!)
Re: BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGGIA!
Che forte! Le piace karatè?
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Pare che le piaccia. Ha anche un amichetta che lo frequenta con lei. Quindi è stimolata ad andare. Ma adesso, dopo 2 mesi , va con piacere.
Benissimo...non c'è nulla di meglio di un arte marziale per sviluppare in un bambino carattere, autostima fiducia in se stessi. Bravo te e brava lei!Alfredo ha scritto:Pare che le piaccia. Ha anche un amichetta che lo frequenta con lei. Quindi è stimolata ad andare. Ma adesso, dopo 2 mesi , va con piacere.
Re: R: BUONGIORNO BIKERS... (Estate,sole,musica e......PIOGG
Specie per una ragazza sapersi difendere oggigiorno è una cosa importante.
Dovrebbero insegnarla nelle scuole.
Dovrebbero insegnarla nelle scuole.
MODERATORE FORUM
Già. Come fanno a Pechino...l educazione fisica dei bambini è shaolin...permetterebbe ai bambini di veicolare le loro energie, non semplicemente sfogarsi e sudare...da molta lucidità mentale e aiuta a mantenerla anche in condizioni di stress.
- Alfredo
Ha deciso da sola. Questa estate un bimbo le ha fatto saltare un dente (da latte ed in procinto di cadere da solo) e da allora ha giurato che si sarebbe difesa dai maschietti che giocano alla lotta.
Povero il suo fidanzato futuro. Non lo invidio [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48]
Povero il suo fidanzato futuro. Non lo invidio [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48]
- Alfredo
In un paio di foto, sta in guardia, ha un ombra sugli occhi che mi ricorda il cartone di Ken shiro. Ahahahaha
Cmq a casa già mi riempie di calci e pugni a tradimento.a volte fa male ... mi massacra il ginocchio dx che già non sta bene suo. Ahahahaha[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Cmq a casa già mi riempie di calci e pugni a tradimento.a volte fa male ... mi massacra il ginocchio dx che già non sta bene suo. Ahahahaha[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Andrea82 ha scritto:Già. Come fanno a Pechino...l educazione fisica dei bambini è shaolin...permetterebbe ai bambini di veicolare le loro energie, non semplicemente sfogarsi e sudare...da molta lucidità mentale e aiuta a mantenerla anche in condizioni di stress.
Gran cosa. ;-)
MODERATORE FORUM
Alfredo ha scritto:In un paio di foto, sta in guardia, ha un ombra sugli occhi che mi ricorda il cartone di Ken shiro. Ahahahaha
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM