Patch su giacca/gilet Free Biker

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

Re: R: Patch su giacca/gilet Free Biker

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:
Mr.White ha scritto:
Posso venire anch'io insieme a Massimo? Sempre che la mia vera Harley non si scassi prima di Parma...

Ahahahahahahahahah!!

Al limite posso tenere una borsa piena di attrezzi dedicata solo per te.
E mettere il gancio traino! :lol::lol:
Risparmia spazio, sono un vero Harleysta io, Ciò la tessera ACI...
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Patch su giacca/gilet Free Biker

Messaggio da Alfredo »

I veri harleysti sono poco graditi dalle mie parti [emoji1] solo fasulli, presunti ed ex harleysti [emoji1] .
Sono particolarmente benvenuti quelli che hanno pseudo Harley o Harley entry level. La tua springa e troppo ... come dire ... troppo Harley per i gusti dei pescaresi. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Poi tanto perché mi piace vincere facile, dovrei concretizzare quella vecchia sfida tra la tua springer e il mio sporty ... se te ne ricordi. [emoji12] [emoji12]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Alfredo ha scritto:Poi tanto perché mi piace vincere facile, dovrei concretizzare quella vecchia sfida tra la tua springer e il mio sporty ... se te ne ricordi. [emoji12] [emoji12]
Ma non era con la Yosung la sfida :primo:

P.S. Hai un avatar esagerato!!! :cuore:
Giagua68
Modello: Street 750 Denim

Messaggio da Giagua68 »

Alfredo ha scritto:Mi dicevano che le alfa Romeo erano morte con la trazione anteriore. Lo dicevo anche io. Poi presi una 159 e cambiai idea. Tutto cambia, basta accorgersene.
Vogliamo dire che alcune Harley non sono Harley? Bene ci sto. Qualcuno pieno di senno e sapienza mi dice dove sta il confine? Tutte tranne la street?
O togliamo anche le iniettate?
A sto punto direi che forse anche tutto quello che viene dopo del pan e monnezza.
Non so sono un po confuso.
Ricollegandomi all'attacco mestruale del mio altro post ... no meglio di no. Qualcuno vuole il mio sporty? 8000€ vedrò anche di procurarmi un certificato di autenticità dichiarante che è una vera Harley, ma non di se sarà facile di sti tempi.
Tranquillo giagua, ci sono io. Ahahahah
Te si che sei un amico! :occhiolino:
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Giagua68 ha scritto:
Alfredo ha scritto:Mi dicevano che le alfa Romeo erano morte con la trazione anteriore. Lo dicevo anche io. Poi presi una 159 e cambiai idea. Tutto cambia, basta accorgersene.
Vogliamo dire che alcune Harley non sono Harley? Bene ci sto. Qualcuno pieno di senno e sapienza mi dice dove sta il confine? Tutte tranne la street?
O togliamo anche le iniettate?
A sto punto direi che forse anche tutto quello che viene dopo del pan e monnezza.
Non so sono un po confuso.
Ricollegandomi all'attacco mestruale del mio altro post ... no meglio di no. Qualcuno vuole il mio sporty? 8000€ vedrò anche di procurarmi un certificato di autenticità dichiarante che è una vera Harley, ma non di se sarà facile di sti tempi.
Tranquillo giagua, ci sono io. Ahahahah
Te si che sei un amico! :occhiolino:
Amico? Ha uno Sporty e lo vuole vendere... hahaha
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Tornando alle pezze mi viene in mente un aneddoto su un tale conosciuto decenni fa.
In occasione della consegna di una moto (tempo fa davo una mano ad un amico che aveva un officina di customizing) ,una Ultra CVO nuova che dovevo portare direttamente a casa del proprietario.
Al mio arrivo ai cancelli della mega villa,mi si chiede via videocitofono di portare la moto sul retro.
Sul retro mi si avvicina un tizio con cappello alla cowboy, stivaletti e un insolito gilet che da lontano e sotto il sole non riuscivo a distinguere.
Più si avvicinava più quella pezza che portava sul lato del cuore mi sembrava familiare.
Una volta a tiro,capisco ciò che fino a pochi minuti prima non vedevo.
Il fregio storico della ROLLS ROYCE.
Questa era la pezza solitaria che il tipo portava cucita ad arte sul suo gilet.
Nemmeno il tempo di pormi delle domande e il tipo con un telecomando mi apre un box da sei posti.
Dove dentro stavano parcheggiate delle Rolls Royce d'epoca,più una Harley di cui però non ricordo il modello.
Il tipo con voce stridente è una r moscia incredibile, comincia a lamentarsi che il colore della moto non è quello che voleva lui.
In particolar modo la colorazione del telaio.
Dice che aveva fatto precisa richiesta ad Harley Davidson che il colore del telaio fosse in un determinato modo..
Prendo il cellulare e chiamo il mio amico dicendogli da quale scassamaroni mi aveva mandato.
Gli spiego la situazione e come risposta mi si chiede di aspettare li il suo arrivo.
Felice come una pasqua per l'attesa che devo subire, ascolto con assoluto disinteresse lo sproloquio del fantomatico personaggio.
All'arrivo del mio amico andiamo tutti insieme a prendere qualcosa in un bar del posto.
Al momento di pagare il tizio con la pezza della Rolls non ha dietro il portafogli e nemmeno il mio amico.
Al che vista l assurdità della situazione,mi frugo nelle tasche e metto moneta sul banco.
"Per i due pezzenti qui presenti pago io!"

A volte dietro ad uno stemma,fregio o pezza,si nasconde il nulla.
;-)
MODERATORE FORUM
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Mr.White ha scritto:
Alfredo ha scritto:Poi tanto perché mi piace vincere facile, dovrei concretizzare quella vecchia sfida tra la tua springer e il mio sporty ... se te ne ricordi. [emoji12] [emoji12]
Ma non era con la Yosung la sfida [emoji14]rimo:

Tu fai tanta confusione. E poi non sfiderei mai un Aquila con il mio sporty. Il rischio figuraccia e altissimo con il motore che ha. Invece con la tua springer mi sento più tranquillo[emoji12]

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Mr.White ha scritto:
Ma non era con la Yosung la sfida [emoji14]rimo:

Char Aznable, the Red Comet.

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi