ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris
Re: On the road in the U.S.A.!
Morris, e' vero che in Texas il cittadino può girare per le strade con la pistola nella fondina in bella vista?
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Non e il mio posto. Ma non pensi si possa fare. Il primo cretino te la sfila e ci fa quello che gli passa per la testa.
acuta osservazione alfiAlfredo ha scritto:Non e il mio posto. Ma non pensi si possa fare. Il primo cretino te la sfila e ci fa quello che gli passa per la testa.

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Re: R: On the road in the U.S.A.!
Onestamente non credo che nel Texas qualcuno sfilerebbe da un altro individuo la pistola dalla fondina,perché l'individuo potrebbe averne un'altra nascosta nella fondina da caviglia e prima che tu te la possa dare a gambe ti ha già infilato 4 colpi nella schiena. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Vabbé, perdonatemi, ho una mente da sempliciotto. In effetti in uno stato come il Texas ci sarà qualche codice non scritto per cui pur potendolo fare la gente si guarda bene dal farlo. Cmq il far west e passato. Anche se non da molto ...
Alfredo ha scritto:Vabbé, perdonatemi, ho una mente da sempliciotto. In effetti in uno stato come il Texas ci sarà qualche codice non scritto per cui pur potendolo fare la gente si guarda bene dal farlo. Cmq il far west e passato. Anche se non da molto ...
Ma già il cartello "Siamo armati e rispondiamo al fuoco" che puoi trovare fuori da una casa magari in mezzo al nulla la dice lunga.
Li il ladro non mette piede come da noi in tutta tranquillità,cosciente del fatto che se gli fai una mezza vai in galera tu o gli paghi la pensione a vita.
Li il ladro se entra,entra consapevole che può uscirne dentro un sacco nero e forse dico forse.....ci pensa un pò su.

MODERATORE FORUM
Famosa é quella frase " Dio creò gli uomini diversi. Il signor Colt li rese uguali "
;-)
;-)
MODERATORE FORUM
...sembra assurdo lo so, ma c'è una proposta di legge al riguardo, non so se è passata...
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Se ti dicessero ! scegli .... o un fucile o una pistola , cosa sceglieresti ?Massimo ha scritto:Famosa é quella frase " Dio creò gli uomini diversi. Il signor Colt li rese uguali "
;-)