ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Piero67
Modello:

Re: On the road in the U.S.A.!

Messaggio da Piero67 »

Morris, e' vero che in Texas il cittadino può girare per le strade con la pistola nella fondina in bella vista?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: On the road in the U.S.A.!

Messaggio da Massimo »

È il posto mio!! :mrgreen:
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Non e il mio posto. Ma non pensi si possa fare. Il primo cretino te la sfila e ci fa quello che gli passa per la testa.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Alfredo ha scritto:Non e il mio posto. Ma non pensi si possa fare. Il primo cretino te la sfila e ci fa quello che gli passa per la testa.
acuta osservazione alfi :ciao:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo

Messaggio da Massimo »

Onestamente non credo che nel Texas qualcuno sfilerebbe da un altro individuo la pistola dalla fondina,perché l'individuo potrebbe averne un'altra nascosta nella fondina da caviglia e prima che tu te la possa dare a gambe ti ha già infilato 4 colpi nella schiena. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Vabbé, perdonatemi, ho una mente da sempliciotto. In effetti in uno stato come il Texas ci sarà qualche codice non scritto per cui pur potendolo fare la gente si guarda bene dal farlo. Cmq il far west e passato. Anche se non da molto ...
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Alfredo ha scritto:Vabbé, perdonatemi, ho una mente da sempliciotto. In effetti in uno stato come il Texas ci sarà qualche codice non scritto per cui pur potendolo fare la gente si guarda bene dal farlo. Cmq il far west e passato. Anche se non da molto ...

Ma già il cartello "Siamo armati e rispondiamo al fuoco" che puoi trovare fuori da una casa magari in mezzo al nulla la dice lunga.
Li il ladro non mette piede come da noi in tutta tranquillità,cosciente del fatto che se gli fai una mezza vai in galera tu o gli paghi la pensione a vita.
Li il ladro se entra,entra consapevole che può uscirne dentro un sacco nero e forse dico forse.....ci pensa un pò su. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Famosa é quella frase " Dio creò gli uomini diversi. Il signor Colt li rese uguali "
;-)
MODERATORE FORUM
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...sembra assurdo lo so, ma c'è una proposta di legge al riguardo, non so se è passata...
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Massimo ha scritto:Famosa é quella frase " Dio creò gli uomini diversi. Il signor Colt li rese uguali "
;-)
Se ti dicessero ! scegli .... o un fucile o una pistola , cosa sceglieresti ? >(
Immagine
Rispondi