Meravigliosamente bella ....unico difetto estetico sono le gomme strette....con i passaruota larghi e minigonne sottoporta montare gomme larghe sarebbe quasi d'obbligo....ciliegina nella torta . Nella mia TWIN SPARK le montai con relativa annotazione nel libretto..e non aveva le carene come il modello Evoluzione.Queste sono le foto ormai d'epoca della 75 che ho avuto io...P.S. scusate la "scenografia"..
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
caro Paolo... mi hai fatto venire in mente i bei tempi trascorsi: io ebbi prima la 75 1.6 i.e. e poi, per puro caso, mi trovai a fare un affare con un amici commerciante d'auto che mi vendette la Twin Spark grigia, tale e quale alla tua: era un portento, misi un terminale allo scarico a gomito rivolto verso il basso, che figata quando acceleravo ed alzavo il polverone, era una goduria, mi piaceva far incazzare la gente... che tempi, avevo 28 anni... una vita fa...
Tornerei a rprenderla ancora adesso....e non e' detto che non lo faccia...certo non quella perche' so che ha fatto una brutta fine ma qualsiasi Twin Spark mi va bene...Adoravo quando in partenza le si abbassava il "cu*o" dalla gra potenza....motore anteriore...trazione posteriore....mi viene il magone a ripensarci...
paoloharleyxx ha scritto:Tornerei a rprenderla ancora adesso....e non e' detto che non lo faccia...certo non quella perche' so che ha fatto una brutta fine ma qualsiasi Twin Spark mi va bene...Adoravo quando in partenza le si abbassava il "cu*o" dalla gra potenza....motore anteriore...trazione posteriore....mi viene il magone a ripensarci...
parecchi anni fa Paolo un mio amico, al paese, fece un 13 alla schedina (lo seppi dopo quasi un anno), vince 4.700.000.000 delle vecchie lire.
Dopo 6 mesi si videro le prime spese: casa nuova, rifece la casa ai genitori, comprò una palazzina a Como (aveva dei parenti) e lui si fece l'Alfa 75 3.0 v6 Turbo America rossa... cavolo che macchina...
Ci sono delle macchine Black che quando con gli anni diventano vecchie non dono altro che delle vecchie auto....altre rimangono belle auto sempre....a prescindere dall'eta'....e per me la TWIN SPARK restera' bella per sempre...
Massi.....e' pet non dare troppo nell'occhio......le case non girano per strada....la macchina invece denota il tenore di vita del proprietario....anche se in realta'.....