io la butto li... Altro giro???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Re: io la butto li... Altro giro???

Messaggio da ElectraDenis »

Massi ha scritto:Il giro "Valli di Comacchio" viene fatto slittare quindi ne questo sabato né questa domenica... ci aggiorniamo magari per la settimana prossima o vediamo... Denis non riesce a connettersi perché il suo telefono e' di legno aspettiamo di sentire che data si potrebbe fare... Io ci sarei anche il prossimo weekend.. Baci
Grazie alla mia segretaria,.... :genio: :fischietta: :hahaha: :hahaha:
dunque,... con tutti queste differenze di impegni non è facile,..dire un giorno significa automaticamente escludere qualcuno,...e questo non mi piace,....

dunque questo sabato e domenica è probabile che venga chiamato a Bologna,..x intervento urgente,..
purtroppo lo so solo poco prima,...quindi io non ci sarei non posso partire e poi a metà giro abbandonare,..

comunque io sono in "ferie" per cui,...a me va bene anche fra settimana ,..
diciamo domenica prossima 16 agosto,...se non mi sono perso dovrebbe essere la data che va bene a tutti,...giusto,..
visto che sta diventando un po lungo e incasinato,..apriamo un 3D "valli di Comacchio" cosa dici Franck,...?
cosi li ci si mette solo (ci sono,...solo o con zainetta ),...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Io non ci sono poichè la HD Ravenna non mi consegna il ricambio :Censured!: ........." Sa.....il materiale che avevamo in ordine cumulativo è arrivato questa mattina ma nel controllare i colli è emerso che manca un collo e guarda caso è proprio il pacco contenente il mozzo da lei ordinato :furbo: :furbo: ....(!!!!!) Il problema è che noi andiamo in ferie e fino al 17 non riapriamo quindi spero di avere la consegna nella giornata del 18 :Censured!: :Censured!: .." Mah.........Io normalmente mi "servo" da HD SPEED SHOP FIRENZE e mi consegnano sempre in tempi molto rapidi...questa volta essendo a ridosso della settimana di Ferragosto e con la paura di qualche intoppo che spostasse la consegna e pensando di gestire meglio la cosa acquistando vicino casa e quindi eliminando i tempi del corriere mi sono rivolto altrove :nono: .......il bello è che questa sera dopo la bella notizia ho sentito HD SPEED SHOP FIRENZE e ho saputo che addirittura il mozzo interno frizione lo avevano già in magazzino quindi sarebbe potuto esere consegnato al sottoscritto già Mercoledì scorso :piange: :piange: .....ma a poco serve ormai poichè anche loro restano chiusi nella settimana fatidica di Ferragosto.... qui torna buono il detto "Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non quello che trova"....Va beh...questa volta è andata così ma la cosa non mi è piaciuta. Quindi raga io sono fuori gioco :muto: :muto: ....
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

paoloharleyxx ha scritto:Io non ci sono poichè la HD Ravenna non mi consegna il ricambio :Censured!: ........." Sa.....il materiale che avevamo in ordine cumulativo è arrivato questa mattina ma nel controllare i colli è emerso che manca un collo e guarda caso è proprio il pacco contenente il mozzo da lei ordinato :furbo: :furbo: ....(!!!!!) Il problema è che noi andiamo in ferie e fino al 17 non riapriamo quindi spero di avere la consegna nella giornata del 18 :Censured!: :Censured!: .." Mah.........Io normalmente mi "servo" da HD SPEED SHOP FIRENZE e mi consegnano sempre in tempi molto rapidi...questa volta essendo a ridosso della settimana di Ferragosto e con la paura di qualche intoppo che spostasse la consegna e pensando di gestire meglio la cosa acquistando vicino casa e quindi eliminando i tempi del corriere mi sono rivolto altrove :nono: .......il bello è che questa sera dopo la bella notizia ho sentito HD SPEED SHOP FIRENZE e ho saputo che addirittura il mozzo interno frizione lo avevano già in magazzino quindi sarebbe potuto esere consegnato al sottoscritto già Mercoledì scorso :piange: :piange: .....ma a poco serve ormai poichè anche loro restano chiusi nella settimana fatidica di Ferragosto.... qui torna buono il detto "Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non quello che trova"....Va beh...questa volta è andata così ma la cosa non mi è piaciuta. Quindi raga io sono fuori gioco :muto: :muto: ....
...prendi il dyna...
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...se si fa dal 17 al 21 ci sono anche io, domenica 16 non posso...
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

io sono in ferie,... mi va bene anche tra settimana,..
quanti ci sono ,...in quei giorni,..?
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Io sono in ferie fino a fine mese ma dopo il 15 ve lo dico last minute perché se a mia morosa salta che vuole andare via mi tocca.... :sdentato:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
valdemaruk
Modello: HD Sportstet 1200 FortyEight

Messaggio da valdemaruk »

Buonasera a tutti ci sono anche io :scooter: sono in ferie tutta la settimana prossima e quindi senza problemi fra settinama o per weekend...

Resto in attesa per le notizie
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Massi ha scritto:Io sono in ferie fino a fine mese ma dopo il 15 ve lo dico last minute perché se a mia morosa salta che vuole andare via mi tocca.... :sdentato:
Sei fortunato , la mia non mi tocca : piu' da un pezzo ... :Censured!: :Censured!:
Immagine
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Rumme tu non hai voglia di venire? Dai chiappette d'oro su!!
American Art: metallo su tela "forty-eight"
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Massi ha scritto:Rumme tu non hai voglia di venire? Dai chiappette d'oro su!!
Son troppo distante !!! e dopo una Yamaha stona in mezzo a tante :aa: :aa: Harley ...
:ditav:
Immagine
Rispondi