La felicità

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Re: La felicità

Messaggio da Eto.Demerzel »

Se per: "Felicità", s'intende anche un piccolo e momentaneo piacere della vita, allora ho passato una mezza giornata buona a pulire la mia bimba.
Adesso brilla che sembra uscita nuova dal concessionario, l'ho addirittura coperta con un drappo per preservarla il più possibile dalla polvere.
Sono stanco morto ma ... Felice, :birra: ovviamente si tratta di un momento effimero, domani al primo moschino sul parabrezza mi incazzerò come una bestia.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: La felicità

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto:Se per: "Felicità", s'intende anche un piccolo e momentaneo piacere della vita, allora ho passato una mezza giornata buona a pulire la mia bimba.
Adesso brilla che sembra uscita nuova dal concessionario, l'ho addirittura coperta con un drappo per preservarla il più possibile dalla polvere.
Sono stanco morto ma ... Felice, :birra: ovviamente si tratta di un momento effimero, domani al primo moschino sul parabrezza mi incazzerò come una bestia.

Eh si è vero. ;-)
MODERATORE FORUM
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Massimo ha scritto:
Eto.Demerzel ha scritto:Se per: "Felicità", s'intende anche un piccolo e momentaneo piacere della vita, allora ho passato una mezza giornata buona a pulire la mia bimba.

Eh si è vero. ;-)
La mia quando non la uso !!! e' sempre coperta da un lenzuolo sia d'estate che d'inverno !!! infatti io non la lavo mai , solo la pulisco e la lucido !!! :moto: :moto:
Immagine
Eto.Demerzel

rumenigge ha scritto:
Massimo ha scritto:

Eh si è vero. ;-)
La mia quando non la uso !!! e' sempre coperta da un lenzuolo sia d'estate che d'inverno !!! infatti io non la lavo mai , solo la pulisco e la lucido !!! :moto: :moto:
Esatto rumenigge :ok: , ho usato lo shampoo solo un paio di volte, poi ho visto che viene meglio e mi diverto di più usando il panno in microfibra, un secchio di acqua tiepida (da cambiare spesso), e un altro panno morbido per asciugare.
In buona sostanza, parafrasando karatè kid, è un po' come: "mettere cera e togliere cera...".
Poi se il caso lo richiede lucido le cromature, ecc, ecc; ovviamente è un'operazione più lunga del lavaggio con l'idropulitrice la schiuma e tutto il resto, ma il risultato è garantito lo stesso.
Basta avere un pomeriggio libero, un paio di birre e l'i-pod con la musica giusta :ditav:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
attila9

Messaggio da attila9 »

Se aggiungi coperta scozzese e un po di "pelo" sei ok.
Eto.Demerzel

attila9 ha scritto:Se aggiungi coperta scozzese e un po di "pelo" sei ok.
:hola: Yèssss :hola:
Ma... Col: "pelo" sul plaid scozzese chi ostrega la pulisce più la moto? :confuso:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto:
attila9 ha scritto:Se aggiungi coperta scozzese e un po di "pelo" sei ok.
:hola: Yèssss :hola:
Ma... Col: "pelo" sul plaid scozzese chi ostrega la pulisce più la moto? :confuso:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è WD-40
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
attila9

Messaggio da attila9 »

Dingo.... THE BEST
Rispondi