Adesso brilla che sembra uscita nuova dal concessionario, l'ho addirittura coperta con un drappo per preservarla il più possibile dalla polvere.
Sono stanco morto ma ... Felice,

Eto.Demerzel ha scritto:Se per: "Felicità", s'intende anche un piccolo e momentaneo piacere della vita, allora ho passato una mezza giornata buona a pulire la mia bimba.
Adesso brilla che sembra uscita nuova dal concessionario, l'ho addirittura coperta con un drappo per preservarla il più possibile dalla polvere.
Sono stanco morto ma ... Felice,ovviamente si tratta di un momento effimero, domani al primo moschino sul parabrezza mi incazzerò come una bestia.
La mia quando non la uso !!! e' sempre coperta da un lenzuolo sia d'estate che d'inverno !!! infatti io non la lavo mai , solo la pulisco e la lucido !!!Massimo ha scritto:Eto.Demerzel ha scritto:Se per: "Felicità", s'intende anche un piccolo e momentaneo piacere della vita, allora ho passato una mezza giornata buona a pulire la mia bimba.
Sono stanco morto ma ... Felice,ovviamente si tratta di un momento effimero, domani al primo moschino sul parabrezza mi incazzerò come una bestia.
Eh si è vero. ;-)
Esatto rumeniggerumenigge ha scritto:La mia quando non la uso !!! e' sempre coperta da un lenzuolo sia d'estate che d'inverno !!! infatti io non la lavo mai , solo la pulisco e la lucido !!!Massimo ha scritto:Eto.Demerzel ha scritto:Se per: "Felicità", s'intende anche un piccolo e momentaneo piacere della vita, allora ho passato una mezza giornata buona a pulire la mia bimba.
Eh si è vero. ;-)![]()
attila9 ha scritto:Se aggiungi coperta scozzese e un po di "pelo" sei ok.
Eto.Demerzel ha scritto:attila9 ha scritto:Se aggiungi coperta scozzese e un po di "pelo" sei ok.Yèssss
Ma... Col: "pelo" sul plaid scozzese chi ostrega la pulisce più la moto?