-si,... voglio prenderne una con l' ABS,....purtroppo dopo 12 anni di frenare senza pensieri,....BlackRider ha scritto:grazie per i complimenti Denis, io comunque tocco sempre ferroElectraDenis ha scritto:complimenti x la moto Black![]()
![]()
Per la moto penso di aver fatto un acquisto ponderato, su consiglio di Massimo, anche se quell'altra del 2007, di cui vi ho postato qualche foto, mi è rimasta in gola (cavolo quanto è bella); proprio stamattina ne parlavo con mia moglie, lei comunque afferma che abbiamo fatto un affare a prendere questo King del 2011.
A proposito Denis, forse ho capito male, ma stai vendendo la tua Electra? se si ci sarebbe un amico qui a Roma che ne sta cercando una, non più di 50.000 km e max 12.000 euri.
e fatica ad abituarsi,..e quando ho preso questa,.... doveva averlo,...ma è storia vecchia,...
la mia e su autoscout 24 e subito.it ,....li ho chiesto 13.500 è gommata al 90% c è la radio nuova e il regolatore di corrente nuovo, ci sono le borse morbide il poggia schiena e marmitte screaming eagle,.....ora cambierò il paramotore il parafango e vernicerò l'interno del bat che si è un po scolorito
però a 54000km
mi sono regolato su quello che vedo in giro in vendita non so se il prezzo è giusto,...
non sono ancora andato in conce a parlarne,..... finchè non posso guidare sto provando così
nel caso sono qui