le nostre moto: postate le foto qui

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Albert_SE
Modello:

Re: le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da Albert_SE »

di quel cancellone li dischi e seprattutto pinze mi farebbero molto comodo... :occhiolino:

che roba è, della PM?
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto:di quel cancellone li dischi e seprattutto pinze mi farebbero molto comodo... :occhiolino:

che roba è, della PM?
Le pinze mi sembrano Beringer, i dischi Braking. Comunque l'amico ci dirà se ci ho azzeccato... :orecchi:
Immagine
Ghino
Modello:

Messaggio da Ghino »

Albert_SE ha scritto:di quel cancellone li dischi e seprattutto pinze mi farebbero molto comodo... :occhiolino:

che roba è, della PM?
Tutto OMP Le pinze son la vecchia serie... che penso di sostituire con delle brembo serie oro.

Disco OMP da 330"

Forcella GCB Ceriani, che di ceriani ha solo il nome, infatti le molle le ho sostituite con delle Hyperpro, come le molle al posteriore, molto ma molto meglio :occhiolino:
Ghino
Modello:

Messaggio da Ghino »

Mechano ha scritto:

che roba è, della PM?
Le pinze mi sembrano Beringer, i dischi Braking. Comunque l'amico ci dirà se ci ho azzeccato... :orecchi:
No Tutto made in Italy ;)
In ogni caso le pinze son molto belle, in quanto alluminio dal pieno, ed i ricambi son identici alla brembo serie oro, parlo delle pasticche freno.
Ghino
Modello:

Messaggio da Ghino »

fastmario ha scritto:Iltuo cancellone è sempre stupendo!!!
Grazie Fast e con la sella che ho preso da te, mi piace ancora di più :occhiolino:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Ghino ha scritto:

che roba è, della PM?
Tutto OMP Le pinze son la vecchia serie... che penso di sostituire con delle brembo serie oro.

Disco OMP da 330"

Forcella GCB Ceriani, che di ceriani ha solo il nome, infatti le molle le ho sostituite con delle Hyperpro, come le molle al posteriore, molto ma molto meglio :occhiolino:
azzo che figuraccia: adesso cheme lo dici mi ricordo che anche io avevo davanti sul Deluxe l'OMP 330 con pinza a 4 pistoncini (come mi pare siano le tue, la sei pistoncini era più lunga), solo che la flangia portadisco era cromata e non nera come la tua... ecco perchè mi piaceva quella roba li... :risoebete:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Ghino ha scritto:
Mechano ha scritto: Le pinze mi sembrano Beringer, i dischi Braking. Comunque l'amico ci dirà se ci ho azzeccato... :orecchi:
No Tutto made in Italy ;)
In ogni caso le pinze son molto belle, in quanto alluminio dal pieno, ed i ricambi son identici alla brembo serie oro, parlo delle pasticche freno.
Beh a metà. Braking è italiana. Però i suoi dischi hanno il mozzo interno nero solo nelle applicazioni per moto sportive. Sulle Harley fanno dischi più custom-look, leggermente lucidati e con il mozzo a stella.
Immagine
Ghino
Modello:

Messaggio da Ghino »

In realtà i dischi erano lucidadi allumino, ho fatto anodizzare io le flange come gli steli forcella, mentre le pinze erano nere e le ho lucidate, perchè il tipo da cui le ho prese aveva fatto un lavoro da cani, sia sulla forcella che sulle pinze!!
In ogni caso credo almeno nelle nuove linee che anche OMP faccia la versione nera :occhiolino:
lvlao
Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom
Contatta:

Messaggio da lvlao »

La mia :tenero: :

Immagine

XL1200R '05
Immagine
Road King Custom 2006 Platinum Ed.
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

bello il 1200R...è stata la mia prima hd!!! stesso colore ma del 2004 con i cerchi in lega....ma poi ho messo il posteriore pieno del 1200 custom e l'anteriore a raggi....stava da dio!!!
Rispondi