LE NOSTRE TOURING
Re: LE NOSTRE TOURING
Massimo tu che hai avuto sia R.King che SG che differenze ci sono tra queste due moto ?
caparda ha scritto:Massimo tu che hai avuto sia R.King che SG che differenze ci sono tra queste due moto ?
Personalmente per quello che mi ricordo ora come ora,mi trovo meglio con la Street G.Senza nulla togliere al King che era un TC88 del 2000.
Differenze......beh...il King lo sentivi un pò meno a livello di manubrio.Non avendo tutto il peso del bat da fermo pareva più leggero.
Per il resto era la stessa moto,anche se tra il 2000 e il 2008 ci sono stati cambiamenti a livello di ciclistica ecc.
Potrei dirti le differenze per quanto riguarda i due diversi propulsori,ma sono le medesime di quando si passa da un carburatore all'iniezione.
Onestamente mi si ponesse la scelta oggi.....non sceglierei più il King,a favore della Street G assolutamente.

MODERATORE FORUM
Ultima modifica di ANTONY il 11/12/2013, 0:03, modificato 2 volte in totale.
- pillo68
- Modello: Street Glide 2014
Charcoal Pearl - Località: Torino
Come mi manca qualche scorribanda ...

Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza.

Da quando ho ritirato la moto sono uscito in modo serio una sola volta , fino ad oggi solo pioggia ca%%o...
A chi lo dici, ho ritirato la mia street glide il 27 novembre ,e ho fatto solo il viaggio dalla concessionaria a casa 70 km scarsi, tutti i giorni scendo in garage la accendo e faccio il giro dei locali box, piove e fa freddo.

Sapete dirmi dove é posto il connettore per le luci accesssorie comandato dal' interruttore ACC della street glide ?
Non ne ho la più pallida ideaANTONY ha scritto:Sapete dirmi dove é posto il connettore per le luci accesssorie comandato dal' interruttore ACC della street glide ?