ROMA Giugno/2013

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
walterHD
Modello: Electra Standard

Re: ROMA Giugno/2013

Messaggio da walterHD »

gipo ha scritto:io dico con serenità e pacatezza a sti codacons ecc.ecc MA ANDATE A CAGARE !!!!!!!!!!!!!!

io dico SENZA serenità e SENZA pacatezza ma ANDATE A GAGARE!!!!!!!!!
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Secondo me l'evento è stato male organizzato logisticamente dalla giunta di Roma o chi ha deciso di farlo a ostia. In una città cosi grande che ha già problemi di congestionamento del traffico locale è impensabile aggiungerne altro, oltretutto, non so se avete fatto il G.R.A. ma imbroccare l'uscita giusta è come vincere la schedina (parlo per i non romani), una sera mi sono fatto 80 km sul raccordo per tornare in hotel che ne distava solo 20 da ostia, magari qualche cartello indicativo messo nei punti giusti non faceva male. Gli incidenti con un numero cosi alto di Bikers, per statistica non possono mancare, vuoi per sfiga vuoi perchè la gente beve e si mette alla guida o per autisti incazzosi qualcuno deve cioccare, stava capitando anche a noi in autostrada, eravamo 80 moto e quando gli automobilisti che devono prendere l'uscita vedono un buco nella colonna ci si infilano a piombo fregandosi se tirano sotto qualcuno. L'evento di per se è stato molto carino, meno fantasioso e appariscente di altri, (sembrava di essere ad una fiera), polizia e carabinieri giravano abbastanza...che dire, Roma come città è stupenda ma questo già si sa, i romani mi fanno morire con la loro parlata, una cosa sola non ho capito...ma i personaggi indiani/peruviani che stanno alle pompe di benzina fanno la guardia? Ho capito che la benzina è oro ma mica si fottono le pompe :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

ilpacca ha scritto:...ma i personaggi indiani/peruviani che stanno alle pompe di benzina fanno la guardia? Ho capito che la benzina è oro ma mica si fottono le pompe :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
No ti fottono a te se non stai attento...vogliono lo soldo e ti fanno la benza più la loro percentuale...
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

Alex77 ha scritto:
ilpacca ha scritto:...ma i personaggi indiani/peruviani che stanno alle pompe di benzina fanno la guardia? Ho capito che la benzina è oro ma mica si fottono le pompe :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
No ti fottono a te se non stai attento...vogliono lo soldo e ti fanno la benza più la loro percentuale...

Ma... io ho visto il lato utile: mi hanno fatto il pieno, non ho dovuto sbattermi a scendere dalla moto, non mi sono sporcato le mani e nemmeno ho innondato la moto di benza (mi capita sempre quando la faccio da me) .... il tutto per 10 centesimi aggiuntivi rispetto al costo della benza
Ciao FAbio
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Io mai...la benzina alla mia moto la faccio solo io...è come se qualcuno ti trombasse la moglie..... :pistole: :pistole: :pistole:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Leggete questo articolo.... :confuso:

http://www.vice.com/it/read/harley-davi ... #fb82370bc

Due risate però mi sono scappate.. :hahaha:

E' tutto colore...è tutto colore......
MODERATORE FORUM
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Si già letto e bellissima la risposta di Vegas! :ok:
gipo

Messaggio da gipo »

ci descrivono come merde umane ,obesi ubriachi e maniaci,si vero tutto colore e aria fritta spero sia cosi ...................dunque cè da preoccuparsi :confuso: :nonso:
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

Massimo ha scritto:Leggete questo articolo.... :confuso:

Leggo solo ora .... ma chi è questo sto.... e proprio vero che i mondo è bello perchè "avariato"
Ciao Fabo
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Massimo ha scritto:Leggete questo articolo.... :confuso:

un coglio-ne
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"