Nero opaco
-
- Modello: street glide
Re: Nero opaco
Se faccio rimappare spendo sui 5-600 euro,se faccio mettere la centralina aggiuntiva nn spendo quei soldi li? Oppure e' il costo della centralina più la rimappatura?

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Guarda... ci sono le centraline aggiuntive che puoi montare, però se non erro perdi la garanzia, e puoi montare solo il sert, almeno i dealer montano solo il sert... qualcuno mi smentisce o è così??FrankLeone84 ha scritto:Se faccio rimappare spendo sui 5-600 euro,se faccio mettere la centralina aggiuntiva nn spendo quei soldi li? Oppure e' il costo della centralina più la rimappatura?

In concessionaria,almeno qui a Legnano non montano nulla che non sia il Sert (per loro interesse ovviamente...).Dicono inoltre che quelle aggiuntive loro non le trattano e non sanno di conseguenza metterci mano. 

MODERATORE FORUM
Ma per forza eh...non sanno nemmeno se i cilindri sono due..Massimo ha scritto:In concessionaria,almeno qui a Legnano non montano nulla che non sia il Sert (per loro interesse ovviamente...).Dicono inoltre che quelle aggiuntive loro non le trattano e non sanno di conseguenza metterci mano.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
luca883cento ha scritto:Ma per forza eh...non sanno nemmeno se i cilindri sono due..Massimo ha scritto:In concessionaria,almeno qui a Legnano non montano nulla che non sia il Sert (per loro interesse ovviamente...).Dicono inoltre che quelle aggiuntive loro non le trattano e non sanno di conseguenza metterci mano.

-
Quindi ora mi faccio fare solo la rimappatura? senza farci mettere la centralina?
voi che fareste al mio posto?

torno adesso da firenze, dove mi sono fatto controllare la moto e già che c'ero ho fatto mettere piastre di sterzo e soffiettoni bobber!
brutta sorpresa, ho trovato i cuscinetti a rulli completamente secchi, quindi ragazzi occhio se lo sterzo è rumoroso.
comunque mi hanno attaccato il super tuner, flesciato una mappa, ritoccata un paio di volte eh... la moto è un missile, hanno un tizio che sembra proprio un nerd, ha lavorato col super tuner e con il computer seriale hd.. va davvero bene ora!
mi sa che da ora in poi... speed shop firenze.

comunque mi hanno attaccato il super tuner, flesciato una mappa, ritoccata un paio di volte eh... la moto è un missile, hanno un tizio che sembra proprio un nerd, ha lavorato col super tuner e con il computer seriale hd.. va davvero bene ora!
mi sa che da ora in poi... speed shop firenze.

FrankLeone84 ha scritto:Quindi ora mi faccio fare solo la rimappatura? senza farci mettere la centralina?
Con il Sert o mappatura chiamala come vuoi,non ti mettono niente di fisico,ma ti installano un programma nella tua centralina originale!
Ad'ogni tagliando o quando vuoi tu,possono regolarla....anche se senza un banco prova,o uno che si sbatta ad'uscire e fare le varie prove,ho i miei dubbi del risultato.
Caricheranno dei preset e poi ci possiamo giocare col controller della Playstation!!!!!!!

MODERATORE FORUM
cors ha scritto:torno adesso da firenze, dove mi sono fatto controllare la moto e già che c'ero ho fatto mettere piastre di sterzo e soffiettoni bobber!brutta sorpresa, ho trovato i cuscinetti a rulli completamente secchi, quindi ragazzi occhio se lo sterzo è rumoroso.
mi sa che da ora in poi... speed shop firenze.![]()
Mi è successo in passato sulla vecchia Streetbob a soli 12mila kmk......

Hanno un nerd al loro servizio!!!! Questo dicesi cu*o!!!!!!!!!!

MODERATORE FORUM
-
Massimo ha scritto:FrankLeone84 ha scritto:Quindi ora mi faccio fare solo la rimappatura? senza farci mettere la centralina?
Con il Sert o mappatura chiamala come vuoi,non ti mettono niente di fisico,ma ti installano un programma nella tua centralina originale!
Ad'ogni tagliando o quando vuoi tu,possono regolarla....anche se senza un banco prova,o uno che si sbatta ad'uscire e fare le varie prove,ho i miei dubbi del risultato.
Caricheranno dei preset e poi ci possiamo giocare col controller della Playstation!!!!!!!![]()
![]()
e fare il sert costerebbe sui 500 giusto?