Nero opaco

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: Nero opaco

Messaggio da FrankLeone84 »

Se faccio rimappare spendo sui 5-600 euro,se faccio mettere la centralina aggiuntiva nn spendo quei soldi li? Oppure e' il costo della centralina più la rimappatura?
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

FrankLeone84 ha scritto:Se faccio rimappare spendo sui 5-600 euro,se faccio mettere la centralina aggiuntiva nn spendo quei soldi li? Oppure e' il costo della centralina più la rimappatura?
Guarda... ci sono le centraline aggiuntive che puoi montare, però se non erro perdi la garanzia, e puoi montare solo il sert, almeno i dealer montano solo il sert... qualcuno mi smentisce o è così?? :confuso: :confuso:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

In concessionaria,almeno qui a Legnano non montano nulla che non sia il Sert (per loro interesse ovviamente...).Dicono inoltre che quelle aggiuntive loro non le trattano e non sanno di conseguenza metterci mano. :confuso:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Massimo ha scritto:In concessionaria,almeno qui a Legnano non montano nulla che non sia il Sert (per loro interesse ovviamente...).Dicono inoltre che quelle aggiuntive loro non le trattano e non sanno di conseguenza metterci mano. :confuso:
Ma per forza eh...non sanno nemmeno se i cilindri sono due..
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:
Massimo ha scritto:In concessionaria,almeno qui a Legnano non montano nulla che non sia il Sert (per loro interesse ovviamente...).Dicono inoltre che quelle aggiuntive loro non le trattano e non sanno di conseguenza metterci mano. :confuso:
Ma per forza eh...non sanno nemmeno se i cilindri sono due..
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
FrankLeone84

Quindi ora mi faccio fare solo la rimappatura? senza farci mettere la centralina?
voi che fareste al mio posto?
Immagine
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

torno adesso da firenze, dove mi sono fatto controllare la moto e già che c'ero ho fatto mettere piastre di sterzo e soffiettoni bobber! :mmhh: brutta sorpresa, ho trovato i cuscinetti a rulli completamente secchi, quindi ragazzi occhio se lo sterzo è rumoroso.
comunque mi hanno attaccato il super tuner, flesciato una mappa, ritoccata un paio di volte eh... la moto è un missile, hanno un tizio che sembra proprio un nerd, ha lavorato col super tuner e con il computer seriale hd.. va davvero bene ora!
mi sa che da ora in poi... speed shop firenze. :clap: :clap:
Massimo

Messaggio da Massimo »

FrankLeone84 ha scritto:Quindi ora mi faccio fare solo la rimappatura? senza farci mettere la centralina?

Con il Sert o mappatura chiamala come vuoi,non ti mettono niente di fisico,ma ti installano un programma nella tua centralina originale!
Ad'ogni tagliando o quando vuoi tu,possono regolarla....anche se senza un banco prova,o uno che si sbatta ad'uscire e fare le varie prove,ho i miei dubbi del risultato.
Caricheranno dei preset e poi ci possiamo giocare col controller della Playstation!!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

cors ha scritto:torno adesso da firenze, dove mi sono fatto controllare la moto e già che c'ero ho fatto mettere piastre di sterzo e soffiettoni bobber! :mmhh: brutta sorpresa, ho trovato i cuscinetti a rulli completamente secchi, quindi ragazzi occhio se lo sterzo è rumoroso.
comunque mi hanno attaccato il super tuner, flesciato una mappa, ritoccata un paio di volte eh... la moto è un missile, hanno un tizio che sembra proprio un nerd, ha lavorato col super tuner e con il computer seriale hd.. va davvero bene ora!
mi sa che da ora in poi... speed shop firenze. :clap: :clap:

Mi è successo in passato sulla vecchia Streetbob a soli 12mila kmk...... :occhiolino:

Hanno un nerd al loro servizio!!!! Questo dicesi cu*o!!!!!!!!!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
FrankLeone84

Massimo ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:Quindi ora mi faccio fare solo la rimappatura? senza farci mettere la centralina?

Con il Sert o mappatura chiamala come vuoi,non ti mettono niente di fisico,ma ti installano un programma nella tua centralina originale!
Ad'ogni tagliando o quando vuoi tu,possono regolarla....anche se senza un banco prova,o uno che si sbatta ad'uscire e fare le varie prove,ho i miei dubbi del risultato.
Caricheranno dei preset e poi ci possiamo giocare col controller della Playstation!!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

e fare il sert costerebbe sui 500 giusto?
Immagine
Rispondi