baby boom
Re: baby boom
i garage specializzati fatto show bike cioè moto da fiera che viaggiano solo su carrelli,la tua magari sarà inferiore ma fatta in garage e pronta da usare tutti i giorni.
bel disegno per la sella, complimenti siamo tutti in ansia per il varo......attendiamo 

-
- Modello: Softail night train
complimenti rain mi piace sarà sicuramento un ottimo mezzo

molto ben fatto, ma troppo pieno personalmente... troppe cose che riempiono...
poi va visto finito ovvio
poi va visto finito ovvio

Complimenti, qua si parla di arte

altro piccolo aggiornamento prima di andare a cena da buylupo...
i lavori procedono... posso guardarmi alle spalle e pensare a tutta la fatica fatta... sento il traguardo prossimo ma so che fino a che non viene accesa possono arrivae sorprese...
adesso è messa così...

Uploaded with ImageShack.us

rispetto all'utlima volta abbiamo tagliato le marmitte, le abbiamo accorciate ed abbiamo montato dei trumpet... -era una voglia mia ma mi sembra che sia venuta bene...
poi abbiamo montato un manubrio holliwood spostato il serbatoio modificato il parafango posteriore mediante un cuci scuci "made in borgoratti" (che è un quartiere collinare di genova)

ma si sa... l'appetito vien mangiando... quindi ho preso il porta targa comprato da un carissimo amico e rimonatto su di un sissi.... ovviamente fatto a mano!

riosultato... non mi convince proprio..
e se mettessi un porta targa laterale modificando quello che avevo preso da Rick's e mantenessi il sissi ribassandolo fino a toccare il parafango?
dai datemi le vs impressioni...
i lavori procedono... posso guardarmi alle spalle e pensare a tutta la fatica fatta... sento il traguardo prossimo ma so che fino a che non viene accesa possono arrivae sorprese...
adesso è messa così...

rispetto all'utlima volta abbiamo tagliato le marmitte, le abbiamo accorciate ed abbiamo montato dei trumpet... -era una voglia mia ma mi sembra che sia venuta bene...
poi abbiamo montato un manubrio holliwood spostato il serbatoio modificato il parafango posteriore mediante un cuci scuci "made in borgoratti" (che è un quartiere collinare di genova)

ma si sa... l'appetito vien mangiando... quindi ho preso il porta targa comprato da un carissimo amico e rimonatto su di un sissi.... ovviamente fatto a mano!

riosultato... non mi convince proprio..
e se mettessi un porta targa laterale modificando quello che avevo preso da Rick's e mantenessi il sissi ribassandolo fino a toccare il parafango?
dai datemi le vs impressioni...
No ti prego no ... non rovinare tutta la linea con un sissy improbabile e la targa a mezzo cielo...
neanche laterale può andar bene ...
primo :::: non è mai bella. chiunque dice i lcontrario è pazzo
secondo ::::: è pure scomoda
terzo ::::: gli sbirri rompono sempre il ca%%o per la targa laterale
neanche laterale può andar bene ...
primo :::: non è mai bella. chiunque dice i lcontrario è pazzo

secondo ::::: è pure scomoda
terzo ::::: gli sbirri rompono sempre il ca%%o per la targa laterale
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- Emanuele68
- Modello:
Ciao Rain,
la tua baby sta crescendo che è un piacere, stupenda!
Il portatarga così però proprio non ce lo vedo. E provare con uno di quei portatarga di gomma dura come quelli che si montavano sulle regolarità anni 70/80 con sopra la luce tonda?
La posizione delle targa rimarrebbe, ma non avresti quelle bacchette che "sporcano". Ho solo da imparare da te, ma visto che hai chiesto consiglio
la tua baby sta crescendo che è un piacere, stupenda!
Il portatarga così però proprio non ce lo vedo. E provare con uno di quei portatarga di gomma dura come quelli che si montavano sulle regolarità anni 70/80 con sopra la luce tonda?
La posizione delle targa rimarrebbe, ma non avresti quelle bacchette che "sporcano". Ho solo da imparare da te, ma visto che hai chiesto consiglio