JoeStreetBob ha scritto:Volevo ricordare ai ritardatari, (VINS a parte con il quale mi sono sentito in privato) che le patch che ho riservato per loro, e che ho pagato di tasca mia (non per la cifra ma per principio) aspettano ancora di essere pagate e spedite.
Se c'è una cosa che mi rende triste è la mancanza di rispetto...desidererei almeno essere avvertito con un messaggio, che sò del tipo.."guarda non mi interessano più", "scusami ma mi è esploso il gatto", "ho venduto la moto"...ecc.....ecc.....ecc, basta che mi fate sapere qualcosa...per Diana... e porca matita...
ho provato a mandarti due mp.....comunque due pattttcchhhs le prendo io fammi sapere.....grazie ciauu
cors ha scritto:che tristezza ragazzi!!!! non tanto per i soldi ma per il rispetto che DOVETE a joe che si è preso questo disturbo per voi! se non le volete più basta dirlo, c'è ancora molta gente interessata alle patch, di sicuro non rimangono sul groppone del nostro amico, però almeno i coglioni di adempire agli impegni presi....
JOE PER CONTO MIO... INIZIA A VENDERLE A CHI E' INTERESSATO, DI ACQUA SOTTO I PONTI NE E' PASSATA ANCHE TROPPA, TI SEGNI I NOMI E SE POI SI RIFANNO VIVI E LE RIVOGLIONO CHIEDI IL PAGAMENTO ANTICIPATO!!!
E TI FACCIO LE SCUSE A NOME DI QUESTI QUA'.
E grazie ancora per tutto!
Cors!
Nessun problema Cors, è sempre un piacere per me accontentarvi nel migliore dei modi.
Darò le toppe rimanenti a chi me li chiederà in privato.
cors ha scritto:che tristezza ragazzi!!!! non tanto per i soldi ma per il rispetto che DOVETE a joe che si è preso questo disturbo per voi! se non le volete più basta dirlo, c'è ancora molta gente interessata alle patch, di sicuro non rimangono sul groppone del nostro amico, però almeno i coglioni di adempire agli impegni presi....
JOE PER CONTO MIO... INIZIA A VENDERLE A CHI E' INTERESSATO, DI ACQUA SOTTO I PONTI NE E' PASSATA ANCHE TROPPA, TI SEGNI I NOMI E SE POI SI RIFANNO VIVI E LE RIVOGLIONO CHIEDI IL PAGAMENTO ANTICIPATO!!!
E TI FACCIO LE SCUSE A NOME DI QUESTI QUA'.
E grazie ancora per tutto!
Cors!
Nessun problema Cors, è sempre un piacere per me accontentarvi nel migliore dei modi.
Darò le toppe rimanenti a chi me li chiederà in privato.
Forse questa mia risposta del 24 marzo scorso ad altro post non è stata letta:
Re: Situazione Patches!
Leggendo il titolo di questo mi sono ricordato delle patches. Sono stato per qualche mese lontano dal forum e non ho più seguito la questione.
Chiedo quindi scusa agli organizzatori dell'iniziativa se non ho più dato alcun seguito alla mia prenotazione.
Se sono ancora in tempo, attendo istruzioni per il pagamento.
Se invece fosse tardi ma comunque fosse previsto un secondo giro di prenotazioni, vorrei poter effettuare quanto prima il versamento per evitare altri ritardi.
GRAZIE!
Quindi rinnovo le mie scuse ed attendo istruzioni per il pagamento
bastava leggere i post precedenti infatti qualche post prima c'erano ( postati non esagero 10 volte) le istruzioni per il pagamento e dopo che joe ha pubblicato la lista di chi deve ancora pagare bastava scorrere per capire il daffarsi.
poi magari si fa prima a ignorare 10 pagine di scritto e fare una nuova domanda alla quale si è già risposto abbondantemente...
cors ha scritto:bastava leggere i post precedenti infatti qualche post prima c'erano ( postati non esagero 10 volte) le istruzioni per il pagamento e dopo che joe ha pubblicato la lista di chi deve ancora pagare bastava scorrere per capire il daffarsi.
poi magari si fa prima a ignorare 10 pagine di scritto e fare una nuova domanda alla quale si è già risposto abbondantemente...
io la vedo così!
E' esattamente quello che ho fatto. Ma pareva che ormai si fosse ben oltre il tempo massimo e per questo ho formulato la domanda.
Visto lo spirito di collaborazione e cortesia di questo forum, ritengo che non sia stata una scelta sbagliata.
cors ha scritto:bastava leggere i post precedenti infatti qualche post prima c'erano ( postati non esagero 10 volte) le istruzioni per il pagamento e dopo che joe ha pubblicato la lista di chi deve ancora pagare bastava scorrere per capire il daffarsi.
io la vedo così!
E' esattamente quello che ho fatto. Ma pareva che ormai si fosse ben oltre il tempo massimo e per questo ho formulato la domanda.
Visto lo spirito di collaborazione e cortesia di questo forum, ritengo che non sia stata una scelta sbagliata.
Ricordo che tu avevi chiesto delle patches ed io ti ho risposto dicendoti che la lista era chiusa e che alla vendita di tutte le patches, ne avrei aperta una nuova. Ma ho sbagliato io nel dare fiducia a quelli che non l' hanno ricevuta perche ancora non pagano...quindi ora se ti fa piacere inviami una mail privata con la quantita di patches che desideri avere, ed io ti inviero' l'iter da seguire per il pagamento.
io la vedo così!
Ricordo che tu avevi chiesto delle patches ed io ti ho risposto dicendoti che la lista era chiusa e che alla vendita di tutte le patches, ne avrei aperta una nuova. Ma ho sbagliato io nel dare fiducia a quelli che non l' hanno ricevuta perche ancora non pagano...quindi ora se ti fa piacere inviami una mail privata con la quantita di patches che desideri avere, ed io ti inviero' l'iter da seguire per il pagamento.