Buongiorno Bikers "Luglio col bene che ti voglio!"
-
Lone Wolf
Re: Buongiorno Bikers "Luglio col bene che ti voglio!"
Un'insonnia bastarda che mi accompagna da quando ero adolescente e che è peggiorata con il lockdown.Palmambrogio ha scritto: ↑13/07/2021, 15:44 Perbacco mio caro Ettore, non sapevo.
Ma in cosa consistono se posso domandare, questi tuoi problemi del sonno? Trattasi di normale insonnia o qualcosa di più particolare?![]()
Una volta, mi pare, tu scrivesti che io ho fatto di tutto nella vita - e non era lusinghiera la critica.
Non sono un bugiardo. Ho semplicemente vissuto il doppio di tutti gli altri.
E, sì, ho sempre vissuto a centoventi all'ora. E dormire non più di dieci ore la settimana mi ha messo nella situazione di scegliere tra compatirmi per decenni o approfittare del fatto che le mie giornate sono normalmente lunghe più di venti ore.
Se ho letto più libri, ascoltato più musica, incontrato più persone di chi è sano - sotto questo profilo - lo devo anche alla mia insonnia.
Purtroppo l'ultimo anno e mezzo ha peggiorato le cose, a volte non chiudo occhio per tre notti consecutive.
Questo mi crea qualche difficoltà nella gestione di rabbia e pazienza, con ovvie ripercussioni sui miei rapporti sociali.
Da cui, un breve ricovero per cercare di migliorare le cose.
-
Lone Wolf
Abbiamo passato un'oretta al telefono ieri. È solo molto molto occupato.Palmambrogio ha scritto: ↑13/07/2021, 16:37 Ma l'amico Massimo nonché moderatore di questo forum e figura altamente carismatica, avete di lui notizie??![]()
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Lone Wolf ha scritto: ↑13/07/2021, 16:59Un'insonnia bastarda che mi accompagna da quando ero adolescente e che è peggiorata con il lockdown.Palmambrogio ha scritto: ↑13/07/2021, 15:44 Perbacco mio caro Ettore, non sapevo.
Ma in cosa consistono se posso domandare, questi tuoi problemi del sonno? Trattasi di normale insonnia o qualcosa di più particolare?![]()
Una volta, mi pare, tu scrivesti che io ho fatto di tutto nella vita - e non era lusinghiera la critica.
Non sono un bugiardo. Ho semplicemente vissuto il doppio di tutti gli altri.
E, sì, ho sempre vissuto a centoventi all'ora. E dormire non più di dieci ore la settimana mi ha messo nella situazione di scegliere tra compatirmi per decenni o approfittare del fatto che le mie giornate sono normalmente lunghe più di venti ore.
Se ho letto più libri, ascoltato più musica, incontrato più persone di chi è sano - sotto questo profilo - lo devo anche alla mia insonnia.
Purtroppo l'ultimo anno e mezzo ha peggiorato le cose, a volte non chiudo occhio per tre notti consecutive.
Questo mi crea qualche difficoltà nella gestione di rabbia e pazienza, con ovvie ripercussioni sui miei rapporti sociali.
Da cui, un breve ricovero per cercare di migliorare le cose.
Sì, ricordo perfettamente la discussione.
Quindi se ho ben capito, tutto questo è relativo a una iperattività giornaliera che però si ripercuote sul sonno notturno.
Anch'io con il passare del tempo ho sviluppato una certa insonnia notturna che va e che viene....
Fortunatamente e ripeto fortunatamente non è continuativa, ma comunque quando vuole si presenta.
Ti auguro che in quella clinica riescano a capire e a risolvere il problema.
Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno Ettore!
non immaginavo questa situazione.
Mi auguro davvero che riescano a trovare una soluzione almeno per permetterti un minimo di riposo.
Sia la mente che il corpo hanno bisogno ogni tanto di staccare la spina...
Tienici aggiornati!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti centauri e centauriesse (ormai mi sembra ci sia solo il ricordo
)
il mercoledì ci porta a metà settimana... un paio di giorni ed è di nuovo week end
Oggi vaccino trivalente per il piccolo di casa, spero che non abbia reazioni
il mercoledì ci porta a metà settimana... un paio di giorni ed è di nuovo week end
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Su questi vaccini per i cuccioli starei sicuro. Super testati.Silvaticus ha scritto: ↑14/07/2021, 8:46 buongiorno a tutti centauri e centauriesse (ormai mi sembra ci sia solo il ricordo)
il mercoledì ci porta a metà settimana... un paio di giorni ed è di nuovo week end![]()
![]()
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori che il buongiorno sia con voi 
Il paradiso può attendere!