Buongiorno Bikers "Luglio col bene che ti voglio!"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "Luglio col bene che ti voglio!"

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 13/07/2021, 15:31 ...ancora va benone, quando ti metteranno questo....

Immagine

Wolf! Wolf! :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 13/07/2021, 15:44 Perbacco mio caro Ettore, non sapevo.
Ma in cosa consistono se posso domandare, questi tuoi problemi del sonno? Trattasi di normale insonnia o qualcosa di più particolare? :confuso:
Un'insonnia bastarda che mi accompagna da quando ero adolescente e che è peggiorata con il lockdown.

Una volta, mi pare, tu scrivesti che io ho fatto di tutto nella vita - e non era lusinghiera la critica.

Non sono un bugiardo. Ho semplicemente vissuto il doppio di tutti gli altri.

E, sì, ho sempre vissuto a centoventi all'ora. E dormire non più di dieci ore la settimana mi ha messo nella situazione di scegliere tra compatirmi per decenni o approfittare del fatto che le mie giornate sono normalmente lunghe più di venti ore.
Se ho letto più libri, ascoltato più musica, incontrato più persone di chi è sano - sotto questo profilo - lo devo anche alla mia insonnia.
Purtroppo l'ultimo anno e mezzo ha peggiorato le cose, a volte non chiudo occhio per tre notti consecutive.
Questo mi crea qualche difficoltà nella gestione di rabbia e pazienza, con ovvie ripercussioni sui miei rapporti sociali.
Da cui, un breve ricovero per cercare di migliorare le cose.
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 13/07/2021, 16:37 Ma l'amico Massimo nonché moderatore di questo forum e figura altamente carismatica, avete di lui notizie?? :confuso:
Abbiamo passato un'oretta al telefono ieri. È solo molto molto occupato.
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 13/07/2021, 16:59
Palmambrogio ha scritto: 13/07/2021, 15:44 Perbacco mio caro Ettore, non sapevo.
Ma in cosa consistono se posso domandare, questi tuoi problemi del sonno? Trattasi di normale insonnia o qualcosa di più particolare? :confuso:
Un'insonnia bastarda che mi accompagna da quando ero adolescente e che è peggiorata con il lockdown.

Una volta, mi pare, tu scrivesti che io ho fatto di tutto nella vita - e non era lusinghiera la critica.

Non sono un bugiardo. Ho semplicemente vissuto il doppio di tutti gli altri.

E, sì, ho sempre vissuto a centoventi all'ora. E dormire non più di dieci ore la settimana mi ha messo nella situazione di scegliere tra compatirmi per decenni o approfittare del fatto che le mie giornate sono normalmente lunghe più di venti ore.
Se ho letto più libri, ascoltato più musica, incontrato più persone di chi è sano - sotto questo profilo - lo devo anche alla mia insonnia.
Purtroppo l'ultimo anno e mezzo ha peggiorato le cose, a volte non chiudo occhio per tre notti consecutive.
Questo mi crea qualche difficoltà nella gestione di rabbia e pazienza, con ovvie ripercussioni sui miei rapporti sociali.
Da cui, un breve ricovero per cercare di migliorare le cose.

Sì, ricordo perfettamente la discussione.
Quindi se ho ben capito, tutto questo è relativo a una iperattività giornaliera che però si ripercuote sul sonno notturno.
Anch'io con il passare del tempo ho sviluppato una certa insonnia notturna che va e che viene....
Fortunatamente e ripeto fortunatamente non è continuativa, ma comunque quando vuole si presenta.
Ti auguro che in quella clinica riescano a capire e a risolvere il problema. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Grazie Palma. Grazie davvero.
:hola:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Buongiorno a tutti!!!
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 14/07/2021, 8:30 Buongiorno a tutti!!!
buongiorno Ettore!
non immaginavo questa situazione.
Mi auguro davvero che riescano a trovare una soluzione almeno per permetterti un minimo di riposo.
Sia la mente che il corpo hanno bisogno ogni tanto di staccare la spina...

Tienici aggiornati! :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a tutti centauri e centauriesse (ormai mi sembra ci sia solo il ricordo :confuso: )

il mercoledì ci porta a metà settimana... un paio di giorni ed è di nuovo week end :hola: :hola:
Oggi vaccino trivalente per il piccolo di casa, spero che non abbia reazioni
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Silvaticus ha scritto: 14/07/2021, 8:46 buongiorno a tutti centauri e centauriesse (ormai mi sembra ci sia solo il ricordo :confuso: )

il mercoledì ci porta a metà settimana... un paio di giorni ed è di nuovo week end :hola: :hola:
Oggi vaccino trivalente per il piccolo di casa, spero che non abbia reazioni
Su questi vaccini per i cuccioli starei sicuro. Super testati.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Signori che il buongiorno sia con voi :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bloccato