Buongiorno Bikers "Giugno risveglio estivo"
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Buongiorno Bikers "Giugno risveglio estivo"
Diciamo che era una lurida pu****na zingara. Una volta una che mi fido di quella sporca etnia e mi fottono con 400 Euro falsi.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/06/2021, 10:03Diciamo che voleva essere vestita come la Roberts. Mancava però qualcosa sia lei sia ai vestiti.Silvaticus ha scritto: ↑08/06/2021, 8:56 buongiorno a tutti,
è sempre un piacere leggere i vostri scambi di opinioni.
Sono contento per Grifo che è riuscito a vendere il suo iphone prima di distruggerlo per la disperazione.
Subito è un portale meraviglioso, anche se io sono settimane che non riesco a vendere un acquaterrario per tartarughe... mi sa che è un articolo che non va di moda....
@Grifo: la parrucchiera era vestita come Julia Roberts in pretty woman, o assomigliava a Julia Roberts in pretty woman?
Una leggera differenza, ma fondamentale![]()
![]()
![]()
![]()
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/06/2021, 14:32Diciamo che era una lurida pu****na zingara. Una volta una che mi fido di quella sporca etnia e mi fottono con 400 Euro falsi.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/06/2021, 10:03Diciamo che voleva essere vestita come la Roberts. Mancava però qualcosa sia lei sia ai vestiti.Silvaticus ha scritto: ↑08/06/2021, 8:56 buongiorno a tutti,
Sono contento per Grifo che è riuscito a vendere il suo iphone prima di distruggerlo per la disperazione.
Subito è un portale meraviglioso, anche se io sono settimane che non riesco a vendere un acquaterrario per tartarughe... mi sa che è un articolo che non va di moda....
@Grifo: la parrucchiera era vestita come Julia Roberts in pretty woman, o assomigliava a Julia Roberts in pretty woman?
![]()
![]()
![]()

Ma davvero ti ha rifilato dei soldi falsi? ancora c'è gente disonesta fino a questo punto?
ma in che mondo viviamo!?!?!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/06/2021, 14:32Diciamo che era una lurida pu****na zingara. Una volta una che mi fido di quella sporca etnia e mi fottono con 400 Euro falsi.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/06/2021, 10:03Diciamo che voleva essere vestita come la Roberts. Mancava però qualcosa sia lei sia ai vestiti.Silvaticus ha scritto: ↑08/06/2021, 8:56 buongiorno a tutti,
![]()
![]()
![]()
Perbacco mio caro Grifo, ma per davvero o stai scherzando!???

Il paradiso può attendere!

-
Sono andato dai Carabinieri. Per principio. Ho il cellulare di questi (sarà rubato?) ma non mi aspetto di ottenere qualcosa. Ci rimetterò 400 Euro ma quelle vivono cone topi. Bastarde.
Tutto nella norma caro Grifo, tutto nella norma.

(Il buon Palma docet...)

(Il buon Palma docet...)
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑08/06/2021, 15:13 Sono andato dai Carabinieri. Per principio. Ho il cellulare di questi (sarà rubato?) ma non mi aspetto di ottenere qualcosa. Ci rimetterò 400 Euro ma quelle vivono cone topi. Bastarde.
Sarà molto difficile recuperare il denaro ma non è mai detto.
Intanto hai fatto la denuncia poi chissà, magari sono delle abitudinarie che prima o poi finiranno prese.

Io controllo sempre il danaro attraverso una piletta che mi è stata regalata tempo fa.
Una piletta a ultravioletti.
Quando girano banconote importanti, mi prendo il mio tempo.

Il paradiso può attendere!

-
Fai bene. Non volevo fare il malfidente ma certe specie non meritano sconti morali.