Eto.Demerzel ha scritto:Massimo ha scritto:Come soluzione FINALE su Harley Ohlins è il top. Dovrebbero essere di serie su moto da 30 mila euro.
Quoto,
ri-quoto e
stra-quoto !

Bene o male mi conoscete,sapete che non sono un talebano dei marchi. Dove devo criticare lo faccio senza problemi a costo spesso di risultare antipatico. Ma sono fatto così.
Ho sempre detto che le sospensioni HD fanno schifo.. Showa non fa sospensioni così di merda.
Le ho avute su fuoristrada e porcamiseria sono uno spettacolo!
Ovvio che le braccine corte di mamma Harley hanno preteso le più ecomomiche della categoria.
Quelle che i jappo non mettono nemmeno sui loro scooter......
Ben inteso che nemmeno su Goldwing hanno messo il top di gamma.. Vanno bene per l'amor di dio,ma l'antidive anteriore ti tira certe stecche sui dossi che sono una meraviglia!
Difatti molti montano kit molle Progressive ecc.
Insomma per queste case siamo polli da spennare.
Se compriamo moto da oltre 25 mila euro significa che siamo benestanti (son definite moto di lusso,le GW addirittura Luxury che mi sembra tanto LUSSURIA!!

) e come tali possiamo spendere un botto per pasticche freni da 200 euro la coppia (avete capito bene).
Poi se uno fa l'operaio e si è tolto un sogno dal cassetto beh....deve come minimo mandare la moglie a battere per riscuotere il danaro utile per certi "accessori"..
Con Harley fai quello che non faresti con nessuna moto. Ti lasci imbambolare senza battere ciglio perchè la testa in quel momento lì è sconnessa dal resto del corpo....
Mi sta bene sulle vecchie determinate mancanze,ma oggi dopo anni di sospensioni a pompetta gridare al miracolo per sta vaccata con la manopola beh..........
Ma sapete che su certi scooter ci sono delle sospensioni della madonna? Talmente confort che t'incazzi al primo dosso!!!
Ricordo ancora quando mi fecero provare un giorno la Yamaha Midnight Star 1300. Rimasi basito da quanto era confortevole la guida.
Sospensioni come burro (senza eccesso) che non ti facevano sentire quasi per niente la strada.
E quella moto costava meno della metà della mia!!!!
Ecchècccazzo!!!!!!
Per mentire a te stesso (alla fine lo devi fare) ti dici "beh ho un Harley e sono belle così".
Ti racconti pure le palle........... :nono:
Alla fine se fai i conti della serva cosa esce:
Porti a casa una moto fai da 28 mila.
Stage te ne partono 1500? 2000?
Mettiamo sotto un bel paio di Ohlins....800? 1000? 1500?
Molle anteriori..costo?.....Boh...fai 500....(mai messe abbiate pazienza)..
A questo punto perchè non me la fate già con da 32 mila o 33 mila??
NO!
Nemmeno la CVO delle CVO da 40 0 50 mila euro monta cotante cose!!......
Diciamolo.....siamo bravi ad incassare che non è un errore di scrittura. Incazzare è un altra cosa.