HD Morris ha scritto:Buona giornata a tutti!
Buon giro ragazzi!
Grazie Morris. ;-)
Giro breve. Puntata dal benzinaio per incrementare i 25 litri del "senza fine" serbatoio. E poi ritorno. ;-)
Fai lo sborone! [emoji1] se avevo ancora il mio super tenere con serbatoio da deserto 25 litri li mettevo solo per non appesantirlo troppo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Caspita Alfredo ma io non sono mai stato abituato a certi serbatoi! :shock:
Il più capiente che abbia mai avuto era quello della street glide.
Prima di lei tutti serbatoi normali.
Il problema è che quei 25 litri lì alla fine non mi sembrano neanche tantissimi, perché se fai cantare i sei bambinelli lì sotto come un coro di voci bianche, ne vorresti avere 50 di litri di capienza!
Ahahahahahahahahah!!
Massimo ha scritto:Belle zone quelle. Qualche giorno si organizza e veniamo giù a trovarti. Dopo tanto ci vuole. ;-)
Assolutamente sì, ve lo organizzo io un giretto con i controfiocchi.
Idro, Ledro, Garda, poi il monte Baldo lato Adige, da giugno in poi perché adesso ci sarà almeno 1 metro di neve.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Massimo ha scritto:Belle zone quelle. Qualche giorno si organizza e veniamo giù a trovarti. Dopo tanto ci vuole. ;-)
Assolutamente sì, ve lo organizzo io un giretto con i controfiocchi.
Idro, Ledro, Garda, poi il monte Baldo lato Adige, da giugno in poi perché adesso ci sarà almeno 1 metro di neve.
Buonasera a tutti.
Tornato da poco da un giringiro alla CdC, bella giornata, fresco il giusto ma restando sempre sotto una certa altitudine. Ho dato anche una tiratina over vibration finché non mi è partito lo specchietto destro dalle vibrazioni hahaha, casso ho appena fatto in tempo a vederlo lì che girava come un matto e poi è partito...
Arrivato a Garda dopo un giro difficile da spiegare (da dove abito io saranno una cinquantina di km e ne ho fatti più di duecento...) ho conosciuto due ragazzi (di una volta) simpatici, con i quali, dopo due chiacchiere sulle moto, ci siamo bevuti "una" cosa insieme. Al momento del conto uno dei due fa "già fatto, alla prossima tocca a un'altro" ci siamo salutati e ogniuno per la propria strada. Ecco pare una sciocchezza ma è sempre più raro fare incontri di questo genere, completano la vera esperienza Biker e ti fanno sentire meno solo.
Un saluto a tutti e due anche se credo non lo leggeranno mai...