BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcefrega!!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcefreg
Nella depressione generata dalla consapevolezza di aver guidato la barca della famiglia in piena burrasca, ogni tanto in raggio di sole arriva per darmi speranza. Speranza alla quale mi sono sempre aggrappato con tutte le mie forze. Speranza che ha sempre tradito ogni aspettativa. Anche questa volta un raggio di sole quercia le nuvole della mia tristezza. Ed e l'ultimo prima di prendere atto definitivamente di dover rinunciare al progetto di migliorare la qualità della vita della mia famiglia, almeno per un po di tempo. Stiamo a vedere, altro non e in mio potere.
buongiorno ragazzi e buongiorno a te Alfredo che, dal tono del tuo post, sembra che ti stia andando tutto storto: mi dispiace tanto, purtroppo è difficile risalire la china quando si è in brutte situazioni, qualsiasi esse siano.
Tra i tanti problemi che dobbiamo quotidianamente affrontare (lavoro, soldi, colleghi stronzi, soprusi, Equitalia e tanti altri) non dimentichiamoci però di pensare alle persone care che purtroppo non ci sono più (ho perso i miei genitori da poco ed il mio primo pensiero è per loro, mi mancano).
Su Alfredo, forza, rialzati e combatti, purtroppo questa è la nostra vita e sta a noi trarne il meglio...
Tra i tanti problemi che dobbiamo quotidianamente affrontare (lavoro, soldi, colleghi stronzi, soprusi, Equitalia e tanti altri) non dimentichiamoci però di pensare alle persone care che purtroppo non ci sono più (ho perso i miei genitori da poco ed il mio primo pensiero è per loro, mi mancano).
Su Alfredo, forza, rialzati e combatti, purtroppo questa è la nostra vita e sta a noi trarne il meglio...

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Bravo Black ...
Alfred che è successo? Sempre per via della consegna a dicembre della casa?

American Art: metallo su tela "forty-eight"
- Alfredo
Conseguenze. Adesso il padrone di casa dove sono in affitto teme di dover riprendersi la casa.
Una famiglia sbattuta a destra e sinistra. Ma forse e sottolineò forse, il 22 dicembre si degneranno di venire all'atto. Anche perché dopo il secondo invito della banca che va a puttane, va a puttane anche la delibera del mutuo.
Diciamo che iniziò a vedere sotto una luce diversa i killer seriali e simili.
Una famiglia sbattuta a destra e sinistra. Ma forse e sottolineò forse, il 22 dicembre si degneranno di venire all'atto. Anche perché dopo il secondo invito della banca che va a puttane, va a puttane anche la delibera del mutuo.
Diciamo che iniziò a vedere sotto una luce diversa i killer seriali e simili.
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Cavolo una rogna dietro l'altra.. Mi dispiace..
American Art: metallo su tela "forty-eight"
- nostromo426
- Modello: wide glide
Come ti capisco, caro Alfredo.... Forza.....
- Alfredo
Adesso mi faccio ricrescere il mega pizzo. La mattina quando mi sveglio voglio vedermi allo specchio e prendere un infarto. Mi farà bene pensare che la gente che mi guarda lo farà in modo strano.
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcef
Ciao Alfre uno di questi gg ci sentiamo ok? Un abbraccio a te e famiglia. ;-)
MODERATORE FORUM
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Alfredo ! speriamo che tu risolva i problemi ! Buonasera gente ! 

Forza alfredo, tieni duro e vedrai che un raggio di sole arriverà!!!