Silvaticus ha scritto: ↑19/05/2022, 8:43
buongiorno a tutti cari motociclisti,
il tempo sembra reggere e fra le 7 e le 8 del mattino, pur sentendosi già il caldo della giornata, si respira un'arietta niente male. oggi lavoro da casa, quindi niente tragitto in moto.
Gli impegni sono sempre tanti e ormai le due ruote sono diventate un mero mezzo di trasporto, casa-lavoro-casa.
Mi manca un pò il poter organizzare dei giri il sabato, prendere sol strade secondarie e godermi il panorama...
Ci sarà tempo per tornare a godersi questi momenti; devo solo aspettare che i pargoli vadano all'università
Ciao Claudio buongiorno.
Vabbè dai ma qualche volta un'oretta ti puoi schiodare dagli impegni paterni per un caffè al bar con qualche amico del forum.
Così finalmente è la volta buona che ci incontriamo di persona.
Buongiorno Massimo,
certamente.
Ammetto che sono io ad essere molto legato ai pargoli e sono un pò apprensivo in particolar modo nel dover lasciare gestire tutto a mia moglie (che tra l'altro ne è capacissima e se la cava senza di me molto meglio di quanto saprei fare io senza di lei)
è giusto ritagliarsi un paio d'ore per coltivare la passione della moto e frequentare gli amici del forum....
ci dobbiamo assolutamente organizzare.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑19/05/2022, 10:13
Buongiorno Massimo,
certamente.
Ammetto che sono io ad essere molto legato ai pargoli e sono un pò apprensivo in particolar modo nel dover lasciare gestire tutto a mia moglie (che tra l'altro ne è capacissima e se la cava senza di me molto meglio di quanto saprei fare io senza di lei)
è giusto ritagliarsi un paio d'ore per coltivare la passione della moto e frequentare gli amici del forum....
Ciao Claudio, ho usato il termine "schiodare" in maniera scherzosa ci tengo a precisarlo.
Lo sai che mi farebbe davvero piacere conoscerti.
Quando vuoi, basta che mi fai un colpo e per una cosa tranky ci sono e come me magari anche altri. Un abbraccio.
Silvaticus ha scritto: ↑19/05/2022, 10:13
Buongiorno Massimo,
certamente.
Ciao Claudio, ho usato il termine "schiodare" in maniera scherzosa ci tengo a precisarlo.
Lo sai che mi farebbe davvero piacere conoscerti.
Quando vuoi, basta che mi fai un colpo e per una cosa tranky ci sono e come me magari anche altri. Un abbraccio.
ciao Massimo,
non c'è bisogno di precisazione.
Anche io ho il piacere di associare una persona a dei messaggi e ad una voce visto che qualche volta ci siamo sentiti telefonicamente.
Prometto che ci organizziamo, la bella stagione è alla porte... un giretto nei dintorni con una sosta al bar ci sta tutta.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
non c'è bisogno di precisazione.
Anche io ho il piacere di associare una persona a dei messaggi e ad una voce visto che qualche volta ci siamo sentiti telefonicamente.
Prometto che ci organizziamo, la bella stagione è alla porte... un giretto nei dintorni con una sosta al bar ci sta tutta.
Miei cari amici e colleghi a questo punto non il buongiorno, ma che il buon pomeriggio sia con voi
Ieri sera credevo di avere messo in caricamento il mio tablet così sarebbe stato pronto per la giornata ed invece me ne sono completamente dimenticato....
Questa mattina difatti era completamente scarico e quindi inutilizzabile.
Ho letto con piacere dell'amico Massimo e dell'amico Claudio e di un loro probabile incontro. È sempre una bella cosa secondo me conoscere persone quando possibile.