Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 19/05/2022, 9:19
Silvaticus ha scritto: 19/05/2022, 8:43 buongiorno a tutti cari motociclisti,

il tempo sembra reggere e fra le 7 e le 8 del mattino, pur sentendosi già il caldo della giornata, si respira un'arietta niente male. oggi lavoro da casa, quindi niente tragitto in moto.

Gli impegni sono sempre tanti e ormai le due ruote sono diventate un mero mezzo di trasporto, casa-lavoro-casa.
Mi manca un pò il poter organizzare dei giri il sabato, prendere sol strade secondarie e godermi il panorama...

Ci sarà tempo per tornare a godersi questi momenti; devo solo aspettare che i pargoli vadano all'università :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ciao Claudio buongiorno.

Vabbè dai ma qualche volta un'oretta ti puoi schiodare dagli impegni paterni per un caffè al bar con qualche amico del forum.
Così finalmente è la volta buona che ci incontriamo di persona. :occhiolino:
Buongiorno Massimo,

certamente.
Ammetto che sono io ad essere molto legato ai pargoli e sono un pò apprensivo in particolar modo nel dover lasciare gestire tutto a mia moglie (che tra l'altro ne è capacissima e se la cava senza di me molto meglio di quanto saprei fare io senza di lei)

è giusto ritagliarsi un paio d'ore per coltivare la passione della moto e frequentare gli amici del forum....
ci dobbiamo assolutamente organizzare. :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Silvaticus ha scritto: 19/05/2022, 10:13
Buongiorno Massimo,

certamente.
Ammetto che sono io ad essere molto legato ai pargoli e sono un pò apprensivo in particolar modo nel dover lasciare gestire tutto a mia moglie (che tra l'altro ne è capacissima e se la cava senza di me molto meglio di quanto saprei fare io senza di lei)

è giusto ritagliarsi un paio d'ore per coltivare la passione della moto e frequentare gli amici del forum....

Ciao Claudio, ho usato il termine "schiodare" in maniera scherzosa ci tengo a precisarlo. :occhiolino:
Lo sai che mi farebbe davvero piacere conoscerti.
Quando vuoi, basta che mi fai un colpo e per una cosa tranky ci sono e come me magari anche altri. Un abbraccio.
MODERATORE FORUM
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 19/05/2022, 12:40
Silvaticus ha scritto: 19/05/2022, 10:13
Buongiorno Massimo,

certamente.

Ciao Claudio, ho usato il termine "schiodare" in maniera scherzosa ci tengo a precisarlo. :occhiolino:
Lo sai che mi farebbe davvero piacere conoscerti.
Quando vuoi, basta che mi fai un colpo e per una cosa tranky ci sono e come me magari anche altri. Un abbraccio.
ciao Massimo,

non c'è bisogno di precisazione. :occhiolino:
Anche io ho il piacere di associare una persona a dei messaggi e ad una voce visto che qualche volta ci siamo sentiti telefonicamente.

Prometto che ci organizziamo, la bella stagione è alla porte... un giretto nei dintorni con una sosta al bar ci sta tutta. :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Massimo

Messaggio da Massimo »

Silvaticus ha scritto: 19/05/2022, 13:02

ciao Massimo,

non c'è bisogno di precisazione. :occhiolino:
Anche io ho il piacere di associare una persona a dei messaggi e ad una voce visto che qualche volta ci siamo sentiti telefonicamente.

Prometto che ci organizziamo, la bella stagione è alla porte... un giretto nei dintorni con una sosta al bar ci sta tutta. :ok:

Ok. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Miei cari amici e colleghi a questo punto non il buongiorno, ma che il buon pomeriggio sia con voi :hola:
Ieri sera credevo di avere messo in caricamento il mio tablet così sarebbe stato pronto per la giornata ed invece me ne sono completamente dimenticato.... :wowo!!:
Questa mattina difatti era completamente scarico e quindi inutilizzabile.
Ho letto con piacere dell'amico Massimo e dell'amico Claudio e di un loro probabile incontro. È sempre una bella cosa secondo me conoscere persone quando possibile. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sera forum.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

E buondì.
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

E Motta.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Non è buondì senza le gocciole. da quando c'è la Francini poi... :sbav: :sbav:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Io sono andato di crostata al gianduia e caffè d'orzo.
MODERATORE FORUM
Bloccato