Massimo ha scritto: ↑14/01/2021, 12:10 Mia moglie sotto questo aspetto è più cazzuta di un uomo.
infatti da ragazza giocava a pallone e faceva a botte con i maschi.
Neanche l'incidente piuttosto brutto del 2010 l'ha fermata, difatti 2 anni dopo sotto ogni previsione negativa medica era al Faaker see con la sua Harley.
Quando è salita sulla F6 e mi sono seduto dietro, mi sono sentito totalmente al sicuro.
Premesso che io difficilmente mi faccio portare da qualcuno in moto.
Mia moglie guidava molto bene, inoltre il V35C è comodo anche per il passeggero pur essendo una motoretta piccolina. Ma a me dava fastidio fare da passeggero.Palmambrogio ha scritto: ↑16/01/2021, 10:06
![]()
![]()
La mia signora di portare la motocicletta proprio non se ne parla..![]()
Ho provato più volte la strada della convinzione ma sono sempre finito in un fosso..
Ad un certo punto ho rinunciato.
E forse tutto sommato è anche un bene così perché se portava la motocicletta come porta l'automobile....
Erika ha scritto: ↑15/01/2021, 10:44Massimo ha scritto: ↑14/01/2021, 12:10 Mia moglie sotto questo aspetto è più cazzuta di un uomo.
Neanche l'incidente piuttosto brutto del 2010 l'ha fermata, difatti 2 anni dopo sotto ogni previsione negativa medica era al Faaker see con la sua Harley.
Quando è salita sulla F6 e mi sono seduto dietro, mi sono sentito totalmente al sicuro.
Scusa ma tua moglie non bazzica il forum?![]()
Massimo ha scritto: ↑17/01/2021, 1:14Erika ha scritto: ↑15/01/2021, 10:44Massimo ha scritto: ↑14/01/2021, 12:10 Mia moglie sotto questo aspetto è più cazzuta di un uomo.
Scusa ma tua moglie non bazzica il forum?![]()
Sì l'ha fatto per un certo periodo. È ancora iscritta.
Ma dopo alcuni precedenti un po' deludenti del passato ha smesso di scrivere.