BUONGIORNO BIKERS (Buon 2016 e che ci porti un pò di.......)
Re: BUONGIORNO BIKERS (Buon 2016 e che ci porti un pò di....
Ciao a tutti.
Alfredo ci sono novità?
Alfredo ci sono novità?
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Ebbene si.
Questa notte hanno proceduto con iniezioni di immunoglobuline. Inizialmente ci sono state complicazioni. Le vene si sono ingrossate e più rotte. Questa mattina molto presto hanno attaccato le flebo ai piedi. E sembra che questa volta, dopo che hanno provato di tutto sulla mia nipotina, dovrebbe essere fuori pericolo.
Il tutto senza protestare o versare una lacrima. La mia nipotina e più tosta dell'acciaio del mio sporty.
MA SIIIIIIII finalmente ... vaffanculo, finalmente requie.
Ragazzi non sapete che sollievo. Ora l'unica cosa che non deve accadere e che dalla la febbre nelle prossime 24 ore.
Questa notte hanno proceduto con iniezioni di immunoglobuline. Inizialmente ci sono state complicazioni. Le vene si sono ingrossate e più rotte. Questa mattina molto presto hanno attaccato le flebo ai piedi. E sembra che questa volta, dopo che hanno provato di tutto sulla mia nipotina, dovrebbe essere fuori pericolo.
Il tutto senza protestare o versare una lacrima. La mia nipotina e più tosta dell'acciaio del mio sporty.
MA SIIIIIIII finalmente ... vaffanculo, finalmente requie.
Ragazzi non sapete che sollievo. Ora l'unica cosa che non deve accadere e che dalla la febbre nelle prossime 24 ore.
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Buon 2016 e che ci porti un pò di.
Una grande notizia Alfredo sono davvero contento che le cose pare stiano andando per il meglio!
Siamo un po' tutti in trepida attesa. Un grosso abbraccio come sempre da parte nostra.
Siamo un po' tutti in trepida attesa. Un grosso abbraccio come sempre da parte nostra.
MODERATORE FORUM
Ciao ragazzi.
Alfredo, andrà tutto a posto, basta febbre, e auguri alla piccola.
Alfredo, andrà tutto a posto, basta febbre, e auguri alla piccola.
GRANDE PICCOLA NIPOTINA DI ALFREDO!!!!
Il tuo sporty rispetto a lei e come il burro fuso.

Il tuo sporty rispetto a lei e come il burro fuso.
- Alfredo
Purtroppo la cura sarà lunga. La malattia ha attaccato il sistema circolatorio. Le venne sono collassate. In pratica non trattengono la medicina e la lasciano passare attraverso le proprie pareti. Oltre al fatto che e un colabrodo povera stella di zio.
Questo rallenterà solo la cura ma non la fermerà.
Grazie a DIO.
Questo rallenterà solo la cura ma non la fermerà.
Grazie a DIO.
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Buon 2016 e che ci porti un pò di.
Ma alla fine si è capito poi di che malattia si tratta?
Incredibile pensare che una bambina di soli 4 anni possa passare tutte queste pene.. Sono insegnamenti per noi adulti.
Incredibile pensare che una bambina di soli 4 anni possa passare tutte queste pene.. Sono insegnamenti per noi adulti.
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Alfredo, sono contento di leggere che la tua nipotina sta andando meglio! Un grosso addio alla febbre!
A domani biker!
A domani biker!
- Alfredo
Buongiorno a tutti.
No max, a tutt'ora pensano che sia la sindrome di kawasaki, ma la si avrà tra una settimana, dopo che avrà finito la dolorosa cura (sono punture che causano dolori). Se al termine del trattamento ci sarà un forte innalzamento delle piastrine allora ne avranno la certezza.
Per adesso lo possono dire solo al 90%.
No max, a tutt'ora pensano che sia la sindrome di kawasaki, ma la si avrà tra una settimana, dopo che avrà finito la dolorosa cura (sono punture che causano dolori). Se al termine del trattamento ci sarà un forte innalzamento delle piastrine allora ne avranno la certezza.
Per adesso lo possono dire solo al 90%.
Ottimo Alfi, sono contento.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino