stein ha scritto:Non capisco che moto sia, ma e' un dettaglio insignificante.
??..moto?...che moto???

stein ha scritto:Non capisco che moto sia, ma e' un dettaglio insignificante.
AhahahahahahMassimo ha scritto:E che sono? Maresciallo? Gran Maresciallo?
Filibustiere?
:lol::lol::lol::lol:
Capognokka!!!!!!! Praticamente come un maresciallo capo solo che al posto dei binari hai delle tette vaccabestia!!!Massimo ha scritto:E che sono? Maresciallo? Gran Maresciallo?
Filibustiere?
Questo 3D è come un bel film, quando arrivi alla fine dici: "Ma come, già finito?"qwerty ha scritto:Prima o poi, mi guardero' tutto il topic...sono un bel po' di pagine ma sono sicuro che ne vale la pena![]()
![]()
Ah...ma solo io penso che le pin-up vintage erano moooooolto piu' carine di quelle di adesso ??? Un tantinello piu'...rotonde ? non nel senso di ciccia eh, ma un po' piu' morbide non so se mi spiego
7mzo ha scritto:Capognokka!!!!!!! Praticamente come un maresciallo capo solo che al posto dei binari hai delle tette vaccabestia!!!Massimo ha scritto:E che sono? Maresciallo? Gran Maresciallo?
Filibustiere?
qwerty ha scritto:Prima o poi, mi guardero' tutto il topic...sono un bel po' di pagine ma sono sicuro che ne vale la pena![]()
![]()
Ah...ma solo io penso che le pin-up vintage erano moooooolto piu' carine di quelle di adesso ??? Un tantinello piu'...rotonde ? non nel senso di ciccia eh, ma un po' piu' morbide non so se mi spiego