Anche una Yosung non è un quadmrmarcocecchi ha scritto:...mica tanto...che è un quad?
Patch su giacca/gilet Free Biker
Re: Patch su giacca/gilet Free Biker
Più strada e meno pippe...
Re: R: Patch su giacca/gilet Free Biker
Giagua68 ha scritto:Arrabbiato.....
Ah ok Giagua vai tranquillo. Ricordati quanto ti ho scritto sopra. ;-)
MODERATORE FORUM
...e ridaie...ahahah...Mr.White ha scritto:Ma non ti devi arrabbiare qui prendiamo tutti, sia gli harleysti che quelli con la streetGiagua68 ha scritto:Arrabbiato.....
Giagua dal profilo ho visto che sei di Firenze. Ebbene un giorno ti vengo a trovare con la mia signora.
Così facciamo un giro insieme e ti racconto un po di cose.
E tu ci fai vedere la città ok? ;-)
MODERATORE FORUM
Piero67 ha scritto:...e ridaie...ahahah...Mr.White ha scritto:Ma non ti devi arrabbiare qui prendiamo tutti, sia gli harleysti che quelli con la streetGiagua68 ha scritto:Arrabbiato.....

Cos'hanno:mrmarcocecchi ha scritto: cos'hanno le Street 750?? O cosa non hanno?
Lo stemma HD, un par de rote e la targa e questo le accomuna alle Harley
Cosa non hanno:
Niente che Stevie Wonder non possa aprezzare...
Massimo ha scritto:Giagua dal profilo ho visto che sei di Firenze. Ebbene un giorno ti vengo a trovare con la mia signora.
Ok!

Posso venire anch'io insieme a Massimo? Sempre che la mia vera Harley non si scassi prima di Parma...Giagua68 ha scritto:Massimo ha scritto:Giagua dal profilo ho visto che sei di Firenze. Ebbene un giorno ti vengo a trovare con la mia signora.
Ok!
Mr.White ha scritto:Posso venire anch'io insieme a Massimo? Sempre che la mia vera Harley non si scassi prima di Parma...Giagua68 ha scritto:Massimo ha scritto:Giagua dal profilo ho visto che sei di Firenze. Ebbene un giorno ti vengo a trovare con la mia signora.
Ok!
Ahahahahahahahahah!!
Al limite posso tenere una borsa piena di attrezzi dedicata solo per te.
E mettere il gancio traino! :lol::lol:
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Mi dicevano che le alfa Romeo erano morte con la trazione anteriore. Lo dicevo anche io. Poi presi una 159 e cambiai idea. Tutto cambia, basta accorgersene.
Vogliamo dire che alcune Harley non sono Harley? Bene ci sto. Qualcuno pieno di senno e sapienza mi dice dove sta il confine? Tutte tranne la street?
O togliamo anche le iniettate?
A sto punto direi che forse anche tutto quello che viene dopo del pan e monnezza.
Non so sono un po confuso.
Ricollegandomi all'attacco mestruale del mio altro post ... no meglio di no. Qualcuno vuole il mio sporty? 8000€ vedrò anche di procurarmi un certificato di autenticità dichiarante che è una vera Harley, ma non di se sarà facile di sti tempi.
Tranquillo giagua, ci sono io. Ahahahah
Vogliamo dire che alcune Harley non sono Harley? Bene ci sto. Qualcuno pieno di senno e sapienza mi dice dove sta il confine? Tutte tranne la street?
O togliamo anche le iniettate?
A sto punto direi che forse anche tutto quello che viene dopo del pan e monnezza.
Non so sono un po confuso.
Ricollegandomi all'attacco mestruale del mio altro post ... no meglio di no. Qualcuno vuole il mio sporty? 8000€ vedrò anche di procurarmi un certificato di autenticità dichiarante che è una vera Harley, ma non di se sarà facile di sti tempi.
Tranquillo giagua, ci sono io. Ahahahah