socio ha scritto:X black rider..
Perché vendi il king? Cosa vuoi farti ?
purtroppo a causa di salute, la mia donna ha una frattura al coccige e per quest'anno niente moto in due.
Il King lo abbiamo comprato proprio per viaggiarci in due, abbiamo deciso di venderlo e prenderne uno più da città, a me piace lo Slim ma anche la Deluxe non è male oppure una bella springer.
Poi il prossimo anno si vedrà, se mia moglie sarà ok con la schiena prenderemo una touring.
grazie Rume... per quest'anno è andata così, speriamo bene per il prossimo anno: oggi ho fatto un giro ad un conce HD di Roma, ho visto begli articoli ma che prezzi... mi sono soffermato su un bel Breakout, davvero niente male; ora ho problemi a caricare le foto, appena posso le posterò.
questo è davvero un bel ferro Rume... complimenti... a quando l'acquisto? devi solo prendere un forty eight, lo alleggerisci un pò ed ecco fatto (immagina un pò con le gomme bianche, sarebbe una favola... ).
BlackRider ha scritto:questo è davvero un bel ferro Rume... complimenti... a quando l'acquisto? devi solo prendere un forty eight, lo alleggerisci un pò ed ecco fatto (immagina un pò con le gomme bianche, sarebbe una favola... ).
Di sicuro non andro' in giro con i calzini bianchi !!!
Rumme non credo sia tipo da 48 ... abituato con la sua se prende un harley mi sa che prende un king come il tuo... invece si quella 48 special mi ci vedrei bene io!! Ma senza caschetto nazi e senza tuta da lavoro eh!!!
Massi ha scritto:Rumme non credo sia tipo da 48 ... abituato con la sua se prende un harley mi sa che prende un king come il tuo... invece si quella 48 special mi ci vedrei bene io!! Ma senza caschetto nazi e senza tuta da lavoro eh!!!
Sicuramente la mia e' piu' massiccia , pero questa e' una macchina da guerra !!! Molto bella. ... tutta nera e con il manubrio basso ; Favoloso il parafango corto !!!
Guarda credo che la moto sia bellissima ma siccome la conosco perché la 48 la guido tutti i giorni posso affermare con certezza che il tipo che la guida non supera il metro e 65 di altezza...
Massi ha scritto:Guarda credo che la moto sia bellissima ma siccome la conosco perché la 48 la guido tutti i giorni posso affermare con certezza che il tipo che la guida non supera il metro e 65 di altezza...
Secondo me' e' piu alto , porta un 42 di scarpe !!!