Quoto in pieno... Il saluto e' una cosa bella.. e' una piccola forma di rispetto nei confronti del biker che incrociamo... Io saluto in generale tutti i biker che incrocio e in linea di massima vengo ricambiato.. Ma il saluto con braccio verso il basso e le due dita a V tra harleysti non ha prezzo... e poi è' comodo salutare con l'indice e il medio a V... Perché se non ricambiato mi basta togliere l'indice e lasciare soltanto il medio
Massi ha scritto:Quoto in pieno... Il saluto e' una cosa bella.. e' una piccola forma di rispetto nei confronti del biker che incrociamo... Io saluto in generale tutti i biker che incrocio e in linea di massima vengo ricambiato.. Ma il saluto con braccio verso il basso e le due dita a V tra harleysti non ha prezzo... e poi è' comodo salutare con l'indice e il medio a V... Perché se non ricambiato mi basta togliere l'indice e lasciare soltanto il medio
ahi ahi ahi... ste cose 'nse fanno Massi, non è da vero harleysta... ora indossi una divisa, devi essere ligio...