Ci sarebbe una rettifica..
Andrebbe bene di spostarli a Domenica....
Io non ho problemi....per me è uguale
È una richiesta di Franck che ora non riesce a collegarsi sul forum
Magari rispondete su Whattsapp così lo vede pure lui
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Purtroppo al 80% dovro' lavorare sabato mattina, me l'hanno detto proprio oggi al lavoro, se si riesce e non e' un problema chiedo di spostare a domenica, altrimenti andate e io presenziero' alla prossima uscita
Visto che non siamo poi tanti (a quanto sembra dani77 non viene) spostiamolo pure a domenica..che problema c'è ....anzi credo che sia anche meglio almeno per quel che riguarda il sottoscritto ...come dire...per me va bene qualsiasi giorno !! Andiamo raga..andiamo!!
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Piero67 ha scritto:...per il pranzo ci affidiamo a Paolo, e' della zona eh eh...
Non sono proprio della zona ma comunque non esiste nessun problema....credo che messo in conto tutto...chiacchierata iniziale ....inizio giro...per il rifornimento stomaco dovremmo essere a Pratovecchio e i ristoranti là non mancano...Se come speravo :badidea: fossimo stati in diversi era sicuramente da prenotare come dissi inizialmente al topic ma visto quanti siamo andiamo nel tranquillo!!
A questo punto non so cosa dire...mi sembra la canzone di Gino Paoli...."Eravamo quattro amici al bar"...dove da quattro che erano rimase solo uno ..ripeto..per me va bene sia Sabato che Domenica... fate voi. Altrimenti è preferibile rimandare per ritrovarsi un gruppo un pò più numeroso. Mi rimetto alla clemenza della corte.