le donne dei ns. sogni
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Re: le donne dei ns. sogni
La gatta nera... come darti torto?
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Re: R: le donne dei ns. sogni
Occhio raga niente foto di nudi espliciti. ;-)
anche se... minchia se è bona!!
anche se... minchia se è bona!!
MODERATORE FORUM
Anche io le preferisco dai 40/50 in su,infatti mia moglie ha molti anni più di me.Stiamo andando un po sul tema "i vecchi tempi" vedo ,Io per par condicio comunque do un bel 10 a tutte quelle che mi avete detto, in più aggiungo la Barale e la Parisi.Poi che dire di Cher ,Madonna e la cicciolina che malgrado il suo lavoro era ed è comunque buona.
Devo dire che la Folliero...................è
Devo dire che la Folliero...................è
Comunque volete mettere quelle che facevano un salto anni 80/90 e facevano ballonzolare tutta l'artiglieria e se ne facciamo saltare qualcuna adesso??????'Saltano e basta ,non si muove un bel nulla......
le donne dei ns. sogni
Che guapa!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Certe cose alla mattina presto fanno male, e' come mangiare un gibfeli (cornetto) e bersi una birra
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
dai su Dingo... per queste cose non c'è mai un orario ben preciso... le donne so tutte bone, meglio se over 40 (perchè un occhio non lo buttereste sulla Edwige Fenech?)...Dingo ha scritto:Certe cose alla mattina presto fanno male, e' come mangiare un gibfeli (cornetto) e bersi una birra
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Ma dai!!!! 30anni fa si, adesso siamo a livelli di necrofilia

Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Re: R: le donne dei ns. sogni
bulldog79 ha scritto:Ma dai!!!! 30anni fa si, adesso siamo a livelli di necrofilia![]()
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM