End of an Era.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

Re: End of the Era.

Messaggio da Mr.White »

Beh Nena, il discorso era un po' più allargato al semplice cavalletto, la moto che avete comperato è eccellente com'è eccellente la casa costruttrice che la produce, per il vostro fine non potevate fare scelta migliore e se mi sono permesso di dire che la mancanza di un accessorio è uno sbaglio è perchè lo penso, non perchè penso che la moto fa schifo.

Spiego meglio il perchè dei miei post in questa discussione:
Compro una Harley e mi iscrivo ad un forum che si chiama HDForum, se l'ho fatto è per condividere la mia esperienza, emozioni e altro con persone che hanno la mia stessa passione per quel marchio, non per le Custom in generale altrimenti mi iscrivevo da un'altra parte.
Un bel giorno uno dei due moderatori decide che vuole cambiare moto (cosa già nell'aria da diverso tempo peraltro) ed acquista una Honda, non un'altro modello ma una moto di un'altra marca e lo fa per i suoi motivi, suoi e di quelli della sua compagna di avventure. Posto che ha fatto una scelta che non solo condivido ma applaudo così come applaudo la scelta del marchio, puoi capre che per quanto mi riguarda essendo uno degli ultimi arrivati e non avendo conoscenza diretta di voi (quindi rapporti di amicizia che mi portino a scrivere comunque giusto per chiacchierare) la curiosità è tanta. Nel senso che come detto sopra, questo forum aggrega appassionati di HD delle quale si parla e si discute al di là del buongiorno e buonasera (cosa per altro simpatica) e se è tranquillamente possibile avere utenti senza un Harley-Davidson che però sognano di acquistare è pero difficile da parte mia pensare che quì possa scrivere con passione chi ha completamente cambiato strada e la passione per quel marchio non l'ha più e facendolo dopo ben 16 anni.
Massimo ha scritto:HD mi rimarrà sempre nel cuore,non la posso dimenticare. Dopo 3 Dyna e 2 touring penso di conoscerle abbastanza.Ma i tempi sono cambiati e io mi sono stancato come qualcuno a scritto,di tutte le problematiche legate a queste moto.
Anche perchè se togli le problematiche cosa resta? :sdentato:
Più strada e meno pippe...
stein
Modello:

Messaggio da stein »

RobyVR ha scritto:?... è pero difficile da parte mia pensare che quì possa scrivere con passione chi ha completamente cambiato strada e lo ha fatto dopo ben 16 anni.
Roby, io qst problema non lo vedo proprio.
Avere un mod con la jap in un forum HD? Fico!
Magari non avrei digerito un salto da capognokka verso altro haha
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Penso di non sbagliare se dico che questo è uno dei 3D più importanti di questo forum
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

stein ha scritto:
RobyVR ha scritto:?... è pero difficile da parte mia pensare che quì possa scrivere con passione chi ha completamente cambiato strada e lo ha fatto dopo ben 16 anni.
Assolutamente, ci mancherebbe altro, le qualità di un mod prescindono dalla moto. Io parlavo di un'altra cosa.

E, Nena, non sai quanto mi dispiace che tu abbia abbandonato, per il momento si spera, la possibilità di guidare una moto e che i problemi fisici ti creino difficoltà in questo senso, fidati, ne so qualcosa :S
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Ragazzi vi dò una bella notizia....nonostante le consegne le facciano solo fino al sabato mattina....il titolare del concessionario Honda ci ha appena chiamati x dirci....Cito

"VISTO CHE STA USCENDO UN PO' DI SOLE...CHA CHA VIENI A PRENDERTI LA TUA MOTO COSI' OGGI E DOMANI COL SOLE VI FATE DEI BEI GIRI!!!!"

Credetemi...mai gioia fu così grande....visto ke nn ci è mai stata data possibilità simile in altra conc.

Ora vi salutiamo...e andiamo a prenderci la ns nuova bimbetta....
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

RobyVR ha scritto:
stein ha scritto:
Assolutamente, ci mancherebbe altro, le qualità di un mod prescindono dalla moto. Io parlavo di un'altra cosa.

E, Nena, non sai quanto mi dispiace che tu abbia abbandonato, per il momento si spera, la possibilità di guidare una moto e che i problemi fisici ti creino difficoltà in questo senso, fidati, ne so qualcosa :S
Ti ringrazio x il pensiero....ma noi "motociclisti" siamo forti e nn ci facciamo abbattare da nulla...anke quando baciamo il fatidico asfalto.... anke se a dire il vero io ho baciato un parabrezza!!!!! :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta: :fischietta:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Massimo hai fatto la scelta da biker libero ..se come si dice la moto è libertà lo è anche nella scelta ...tempo indietro commentando le moto avute in passato ..eravamo giunti alla conclusione che tra tutte le tue e le mie ci facevamo due appartamenti in termini di costo ..azz..adesso il tuo ha pure la vista mare :furbo: fai buoni viaggi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: End of the Era.

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto:Massimo hai fatto la scelta da biker libero ..se come si dice la moto è libertà lo è anche nella scelta ...tempo indietro commentando le moto avute in passato ..eravamo giunti alla conclusione che tra tutte le tue e le mie ci facevamo due appartamenti in termini di costo ..azz..adesso il tuo ha pure la vista mare :furbo: fai buoni viaggi

Ahahahah! Hai proprio ragione.
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Bene!! Sono contento che andare a ritirarla oggi, poi Hd o no la F6B è un mezzo con i controcazzi!!

Più la guardo e più mi piace... ma per provarla saprò dove andare!! :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: End of the Era.

Messaggio da Massimo »

Puoi ben dirlo Bro quando vuoi. ;-)
MODERATORE FORUM
Bloccato