Spiego meglio il perchè dei miei post in questa discussione:
Compro una Harley e mi iscrivo ad un forum che si chiama HDForum, se l'ho fatto è per condividere la mia esperienza, emozioni e altro con persone che hanno la mia stessa passione per quel marchio, non per le Custom in generale altrimenti mi iscrivevo da un'altra parte.
Un bel giorno uno dei due moderatori decide che vuole cambiare moto (cosa già nell'aria da diverso tempo peraltro) ed acquista una Honda, non un'altro modello ma una moto di un'altra marca e lo fa per i suoi motivi, suoi e di quelli della sua compagna di avventure. Posto che ha fatto una scelta che non solo condivido ma applaudo così come applaudo la scelta del marchio, puoi capre che per quanto mi riguarda essendo uno degli ultimi arrivati e non avendo conoscenza diretta di voi (quindi rapporti di amicizia che mi portino a scrivere comunque giusto per chiacchierare) la curiosità è tanta. Nel senso che come detto sopra, questo forum aggrega appassionati di HD delle quale si parla e si discute al di là del buongiorno e buonasera (cosa per altro simpatica) e se è tranquillamente possibile avere utenti senza un Harley-Davidson che però sognano di acquistare è pero difficile da parte mia pensare che quì possa scrivere con passione chi ha completamente cambiato strada e la passione per quel marchio non l'ha più e facendolo dopo ben 16 anni.
Anche perchè se togli le problematiche cosa resta?Massimo ha scritto:HD mi rimarrà sempre nel cuore,non la posso dimenticare. Dopo 3 Dyna e 2 touring penso di conoscerle abbastanza.Ma i tempi sono cambiati e io mi sono stancato come qualcuno a scritto,di tutte le problematiche legate a queste moto.