io consiglio sempre di comprare un nuovo modello...SEMPRE E SOLO USATO PERO'
salterei a piedi pari tutto quello che sta dal 1999 ad oggi (ultimi 2/3 anni) purchè non sia un vero affare... e tutto quello che è prima del 1999 solo dopo il 1996 (in pratica per me ci sono 3/4 anni buoni per gli EVO) deve essere praticamente immacolato e/o con pochissimi accorgimenti e pochissimi chilometri. ti concedo il cambio delle frecce.
Ma ti garantisco che se prendi un nuvovo e non lo pastrocchi e tarocchi come un ciao deli anni 80 vai tranquillo per tutta la vita con una moto immortale ... abbine cura e lei ne avrà di te.
SE POSSO CONSIGLIARE .... un bel softail SLIM... 103

ABS e un tiro invidiabile, mantenendo sempre uno stile retò. certamente non ha nulla a che fare con una moto a carburatore ma se ci metti sopra il cu*o è comunque un gran giocattolo da cui non vorrai mai scendere... Quello come tutti gli altri. ANCHE UNO SPORTY VA BENE
Io sono condannato al softail 1340 ma tutti abbiamo la nostra storia e le nostre ragioni.
Di motorette ce ne sono talmente tante che ti aspettano che hai solo l'imbarazzo della scelta, non farti prendere al collo dalla scimmia, hai aspettato tanto e direi che è doveroso aspettare il momento adatto e la moto perfetta!!!

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!