direi che è molto bella e soprattutto hai già fatto la cosa più mportante, ossia il cancellare quell'orribile simbolo dei pirati da bambini e sostituirlo con l'adesivo meallico dei brevetti HD ome c'era sulla Springer Classic
le nostre moto: postate le foto qui
Re: le nostre moto: postate le foto qui
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- rovescioinback
- Modello:
- rovescioinback
- Modello:
.......................................................................................................Cico ha scritto:Per lo stop pensavo al tre bande a led![]()
Direi che mi piace di più l'originale fumè.
Lo montavo sul NT e ora è passato sull'Heritage
Il mio Treno della notte

Gianluca
"We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint"
"We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint"

ecco il mio gioiellino
questa qui è fatta a piazzale Giuseppe Garibaldi a Roma: ci sono stato alle 3 di notte con tutto il Roma Forum Chapter durante V Run di Roma nel 2007...Glockman ha scritto:Il mio Treno della notte![]()
![]()
un mito
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
esattamente ! ...sotto al monumento a GaribaldiAlbert_SE ha scritto:questa qui è fatta a piazzale Giuseppe Garibaldi a Roma: ci sono stato alle 3 di notte con tutto il Roma Forum Chapter durante V Run di Roma nel 2007...
un mito![]()
Gianluca
le nostre moto: postate le foto qui
Il mio cancellone, sempre in allestimento continuo

Iltuo cancellone è sempre stupendo!!!