Ma no dai,tutti gli altri modelli HD compresi quelli del 110° sono normali.
Ma io voglio lo Street Glde...
Allora vai di StreetGlide!!! Un gran bel mezzo, razionale e ingombrante il GIUSTO. L'unica carenata che acquisterei, bassa e 'compatta', comoda ed elegante. Davvero azzeccata. Se non fossi così tanto intrippato col SuperGlide credo proprio che avrei preso una StreetGlide.
Tanto, anche i BMWisti si lamentano delle novità di mamma BMW.....ognuno si lamenta delle cazzate del proprio marchio
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Ma no dai,tutti gli altri modelli HD compresi quelli del 110° sono normali.
Ma io voglio lo Street Glde...
Allora vai di StreetGlide!!! Un gran bel mezzo, razionale e ingombrante il GIUSTO. L'unica carenata che acquisterei, bassa e 'compatta', comoda ed elegante. Davvero azzeccata. Se non fossi così tanto intrippato col SuperGlide credo proprio che avrei preso una StreetGlide.
Tanto, anche i BMWisti si lamentano delle novità di mamma BMW.....ognuno si lamenta delle cazzate del proprio marchio
Vins-
Poi ovviamente se non sei convinto del liquid cooled puoi trovare benissimo un 103 aircooled o se vuoi un 96 o un 88....l'usato in casa harley è vario e generalmente tenuto molto bene,stai sereno e scegli come ti pare!!!!
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Sono già proprietario di un softail custom con motore Twin Cam 88-B a carburatore , comprata nuova nel 2001 , per i viaggi in 2 é diventata molto scomoda , per questo vorrei cambiare con Street Glide.
caparda ha scritto:Sono già proprietario di un softail custom con motore Twin Cam 88-B a carburatore , comprata nuova nel 2001 , per i viaggi in 2 é diventata molto scomoda , per questo vorrei cambiare con Street Glide.
Caparda la Street Glide in due non è che sia stracomoda ma anzi...ti ricordo che la sella è molto bassa e dietro,la parte dedicata al passeggero,tende a scendere verso il parafango.Dando così l'impressione di scivolare indietro..
Meglio dotarli quindi di un bel sissy bar e per i viaggi lunghi di una bella sella comoda.
Massimo hai mai viaggiato su un softail ?!?!? Madó in autostrada a 120 altro che turbolenze , ci sarebbe da montare l'antisvirgolo sulla forcella ma esteticamente non si può vedere.