NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
vins
Modello: fxdc

Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO

Messaggio da vins »

caparda ha scritto:
Massimo ha scritto:
caparda ha scritto:Finisce che mi prendo un BMW :hahaha: :hahaha:

Ma no dai,tutti gli altri modelli HD compresi quelli del 110° sono normali. :ok:

Ma io voglio lo Street Glde... :)
Allora vai di StreetGlide!!! Un gran bel mezzo, razionale e ingombrante il GIUSTO. L'unica carenata che acquisterei, bassa e 'compatta', comoda ed elegante. Davvero azzeccata. Se non fossi così tanto intrippato col SuperGlide credo proprio che avrei preso una StreetGlide.

Tanto, anche i BMWisti si lamentano delle novità di mamma BMW.....ognuno si lamenta delle cazzate del proprio marchio :arg:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Grazie mi hai risollevato...

Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

vins ha scritto:
caparda ha scritto:
Massimo ha scritto:

Ma no dai,tutti gli altri modelli HD compresi quelli del 110° sono normali. :ok:

Ma io voglio lo Street Glde... :)
Allora vai di StreetGlide!!! Un gran bel mezzo, razionale e ingombrante il GIUSTO. L'unica carenata che acquisterei, bassa e 'compatta', comoda ed elegante. Davvero azzeccata. Se non fossi così tanto intrippato col SuperGlide credo proprio che avrei preso una StreetGlide.

Tanto, anche i BMWisti si lamentano delle novità di mamma BMW.....ognuno si lamenta delle cazzate del proprio marchio :arg:

Vins-
Poi ovviamente se non sei convinto del liquid cooled puoi trovare benissimo un 103 aircooled o se vuoi un 96 o un 88....l'usato in casa harley è vario e generalmente tenuto molto bene,stai sereno e scegli come ti pare!!!!
:ciao: :ciao: :ciao:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Sono già proprietario di un softail custom con motore Twin Cam 88-B a carburatore , comprata nuova nel 2001 , per i viaggi in 2 é diventata molto scomoda , per questo vorrei cambiare con Street Glide.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

caparda ha scritto:Sono già proprietario di un softail custom con motore Twin Cam 88-B a carburatore , comprata nuova nel 2001 , per i viaggi in 2 é diventata molto scomoda , per questo vorrei cambiare con Street Glide.

Caparda la Street Glide in due non è che sia stracomoda ma anzi...ti ricordo che la sella è molto bassa e dietro,la parte dedicata al passeggero,tende a scendere verso il parafango.Dando così l'impressione di scivolare indietro..
Meglio dotarli quindi di un bel sissy bar e per i viaggi lunghi di una bella sella comoda. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Ovviamente già tutto messo in preventivo , sella comoda e tour pack
Massimo

Messaggio da Massimo »

caparda ha scritto:Ovviamente già tutto messo in preventivo , sella comoda e tour pack

:ok:
MODERATORE FORUM
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

caparda ha scritto:Ovviamente già tutto messo in preventivo , sella comoda e tour pack
Non ho esperienza in merito avendo un night train ridotto all'osso ma ho sentito dire che il tour pack genera parecchie turbolenze...è vero?
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Massimo

Messaggio da Massimo »

In HD dicono che è stato studiato in galleria del vento e bilioni di km di test su strada. Se dici che fa turbolenza stai dicendo un'eresia! :hahaha:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Massimo hai mai viaggiato su un softail ?!?!? Madó in autostrada a 120 altro che turbolenze , ci sarebbe da montare l'antisvirgolo sulla forcella ma esteticamente non si può vedere.
Rispondi