Pagina 9 di 9

Re: Informazioni

Inviato: 17/04/2013, 21:13
da Giorgio
Allora, sulla mia sta scritto:

96 db 2850 rpm
25 Kw variant 95 db
35 Kw variant 100 db

Quindi sono previsti 2 possibili depotenziamenti?
Puo essere... Nel 2012 c'era ancora la vecchia normativa per la A2, ma era gia in canna la nuova...
Comunque la mia non e depotenziata...

Limitatore di giri??? Boh! :D

Re: Informazioni

Inviato: 17/04/2013, 21:16
da watthd
Giorgio ha scritto:Allora, sulla mia sta scritto:

96 db 2850 rpm
25 Kw variant 95 db
35 Kw variant 100 db

Quindi sono previsti 2 possibili depotenziamenti?
Puo essere... Nel 2012 c'era ancora la vecchia normativa per la A2, ma era gia in canna la nuova...
Comunque la mia non e depotenziata...

Limitatore di giri??? Boh! :D
C'è sempre e comunque il limitatore, che se non erro è a 4500 5000 giri, infatti il power vision o il sert ti danno la possibilità di modificarlo! :occhiolino:

Re: Informazioni

Inviato: 18/04/2013, 6:37
da Giorgio
watthd ha scritto:
Giorgio ha scritto:Allora, sulla mia sta scritto:

96 db 2850 rpm
25 Kw variant 95 db
35 Kw variant 100 db

Quindi sono previsti 2 possibili depotenziamenti?
Puo essere... Nel 2012 c'era ancora la vecchia normativa per la A2, ma era gia in canna la nuova...
Comunque la mia non e depotenziata...

Limitatore di giri??? Boh! :D
C'è sempre e comunque il limitatore, che se non erro è a 4500 5000 giri, infatti il power vision o il sert ti danno la possibilità di modificarlo! :occhiolino:
Si Franky, probabilmente c'é... Ma penso sia tarato per i 5500/6000 giri, dato che lo sporty gira un po' più alto... Io non vado troppo oltre i 5000 e quindi non sento tagli...
Poi come dici tu, i vari stage e rimappature annesse lo portano ben piu in alto (ho visto curve a 7000 giri!)