Nero opaco
-
- Modello: street glide
Re: Nero opaco
il modulo con il quale collegano il pc alla centralina della tua moto,dopo avere collegato modificano i valori della centralina in base a filtro e scarico che monti
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Si..per i soldi si!!FrankLeone84 ha scritto:azz quindi mi partiranno altri soldi..
che e' quella roba massimo?
FrankLeone84 ha scritto:azz quindi mi partiranno altri soldi..
che e' quella roba massimo?
Come ti ha scritto Ago,in parole povere quello scatolotto fa parte del Sert o Sest o come diavolo lo chiamano.

MODERATORE FORUM
-
Purtroppo il calore è dovuto al fatto che sono chiuse come una botte!!!toroseduto ha scritto:Uhe... domani sera mi rispiegate meglio tutte ste cose.
Io alle mie moto non ho mai cambiato le marmitte.
Ma adesso mi impensierisce il calore del motore, e immagino
che in estate ci sia qualche problema.
Quindi qualcosa dovrò farla.

-
Max ti può consigliare... lui monta la serie oval.. attendi un suo intervento!!toroseduto ha scritto:Immagino.watthd ha scritto:
Purtroppo il calore è dovuto al fatto che sono chiuse come una botte!!!
Però ho vari problemi:
1) non voglio mettere marmitte non omologate
(lo so che non è sufficiente, ma almeno qualche problema in meno c'è)
2) Preferirei modificare le mie.
3) non voglio che faccia troppo rumore.
4) ho pochi soldi da spendere per queste cose.
Mi devo tenere il calore?

toroseduto ha scritto:Immagino.watthd ha scritto:
Purtroppo il calore è dovuto al fatto che sono chiuse come una botte!!!
Però ho vari problemi:
1) non voglio mettere marmitte non omologate
(lo so che non è sufficiente, ma almeno qualche problema in meno c'è)
2) Preferirei modificare le mie.
3) non voglio che faccia troppo rumore.
4) ho pochi soldi da spendere per queste cose.
Mi devo tenere il calore?
Le nostre (modelli fino al 2008) hanno il "problemino" del doppio collettore al cilindro posteriore..Questo comporta un calore al di sopra della norma..
La tua già monta i piccoli deflettori in plastica.Qualcosa dovrebbero fare,ma è poca cosa d'estate.
Infatti è in questa stagione che si patisce di più....In mezzo al traffico,in colonna ecc l'effetto è devastante!
Tieni presente che la mia ha una sella più bassa della tua e quindi probabilmente si scalda prima...fatto sta che col caldo ti vanno a fuoco le palle!!!!!

A parte gli scherzi una volta,durante un giro con parecchie moto e un ritmo molto lento,stavo per fermarmi e scendere dalla disperazione!!!
E' successo anche al Faaker durante la "parata" di moto.....dopo un pò ti sembra di essere seduto sui carboni ardenti!!

Se poi metti dei pantaloni corti peggio ancora!!!!

Tu hai già il filtro aperto,però la moto ha scarichi originali e nessuna mappatura..Un certo scompenso già c'è...
Le mie marmitte fin ora problemi a livello "legale" non me ne hanno mai dati.Non sono estreme.Sono aperte ma con criterio.
Il giusto compromesso tra sound e prestazioni.
Per far andar meglio la moto dovresti sostituirle e rimappare la centralina col Sert o con una centralina seria aggiuntiva.
Oppure se vuoi tutto in stock,rimettere il filtro originale col suo scatolotto di plastica.

MODERATORE FORUM
-
- Modello: street glide
Scusa massimo ma bisogna rimappare anche solo cambiando terminali e filtro? Se faccio mettere la centralina oltre quella devo rimappare tutto lostesso?

Soprattutto se cambi scarichi e filtro.Qui abbiamo Mechano che di queste cose ne sa più di me e ti può dare dritte tecniche che io non so. 

MODERATORE FORUM
-
Per riportare la carburazione a livelli ottimali, o rimappi la centralina originale, o vai di centralina aggiuntiva, o di fueler (che sconsiglio) :nono: :nono: , oppure gli arricchitori di mechano!FrankLeone84 ha scritto:Scusa massimo ma bisogna rimappare anche solo cambiando terminali e filtro? Se faccio mettere la centralina oltre quella devo rimappare tutto lostesso?