BALLA COI LUPI

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Re: BALLA COI LUPI

Messaggio da marvet »

MA CHE DICI ????????????????? :arg:
secondo te io quando vado in giro devo stare attento a dove freno ?????????
le striscie devono essere della stessa grana dell'asfalto o quantomeno garantire la stessa aderenza e quasi certametne mi sembra che sia R15...
ci sono degli additivi o delle polveri da mettere ... ma visto che lì la striscia l'avevano rifatta forse unmilione di volte.... era come andare su una lastra di vetro.... e io non è che ho pinzato forte o andavo e ho inchiodato ... ero praticamente fermo in prossimità della rotonda ... la moto è volata in mezzo alla strada perchè era in discesa. io ho progettato ancora parcheggi e viabilità e quando vengono a dipingere ... non si pattina sulle striscie se sono troppo grandi ci si mettono gli antisdrucciolo
:picchiatesta:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

marvet ha scritto:MA CHE DICI ????????????????? :arg:
secondo te io quando vado in giro devo stare attento a dove freno ?????????
le striscie devono essere della stessa grana dell'asfalto o quantomeno garantire la stessa aderenza e quasi certametne mi sembra che sia R15...
ci sono degli additivi o delle polveri da mettere ... ma visto che lì la striscia l'avevano rifatta forse unmilione di volte.... era come andare su una lastra di vetro.... e io non è che ho pinzato forte o andavo e ho inchiodato ... ero praticamente fermo in prossimità della rotonda ... la moto è volata in mezzo alla strada perchè era in discesa. io ho progettato ancora parcheggi e viabilità e quando vengono a dipingere ... non si pattina sulle striscie se sono troppo grandi ci si mettono gli antisdrucciolo
:picchiatesta:
io non ho nessuna pretesa di voler insegnare ad un'altro come andare in moto.
Io personalmente per come guido io (e potrei sbagliare per carita') cerco di prestare attenzione a dove metto le ruote e freno, strisce bianche, bordo della strada con ghiaino, foglie , macchie di olio, tombini, giunte di catrame liscio, rotaie del tram etc.

Io la fascia bianca che dici tu non l'ho vista.... e se tu mi dici che e' fatta male e non a norme mi fido, ti do ragione e probabilmente avevi gli estremi per rischiedere un risarcimento dal comune o dall'ente competente.

Dico solo che purtroppo, avendo solo due ruote, e' nel nostro interesse essere piu' prudenti-previdenti. Non e' che in Italia ci siano le migliori strade del mondo (dal punto di vista della manutenzione), tutt'altro, basta andare in europa e la differenza e' palese, pertanto occhi aperti.
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Su due ruote purtroppo dobbiamo stare attenti ad'un sacco di cose...magari fossero solo le strisce o altro (quelle si aggiungono semmai..)..Ci sono imbecilli di ogni tipo pronti ad'ammazzarci per la loro mancanza d'attenzione...In più ci sono strade da terzo mondo e sicurezza che spesso è solo sulla carta...
Ogni volta che si esce in moto bisogna ringraziare il padreterno quando si rientra! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Su due ruote purtroppo dobbiamo stare attenti ad'un sacco di cose...magari fossero solo le strisce o altro (quelle si aggiungono semmai..)..Ci sono imbecilli di ogni tipo pronti ad'ammazzarci per la loro mancanza d'attenzione...In più ci sono strade da terzo mondo e sicurezza che spesso è solo sulla carta...
Ogni volta che si esce in moto bisogna ringraziare il padreterno quando si rientra! :occhiolino:
Sono d'accordo con te max..
@ghira.. intendevo dire che ci sono strisce molto scivolose... qui da me sono tutte così.. praticamente la vernice è talmente spessa che non c'è proprio aderenza sopra!! :ciao:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

watthd ha scritto:
Massimo ha scritto:Su due ruote purtroppo dobbiamo stare attenti ad'un sacco di cose...magari fossero solo le strisce o altro (quelle si aggiungono semmai..)..Ci sono imbecilli di ogni tipo pronti ad'ammazzarci per la loro mancanza d'attenzione...In più ci sono strade da terzo mondo e sicurezza che spesso è solo sulla carta...
Sono d'accordo con te max..
@ghira.. intendevo dire che ci sono strisce molto scivolose... qui da me sono tutte così.. praticamente la vernice è talmente spessa che non c'è proprio aderenza sopra!! :ciao:
Vengono dei traversi da paura :sdentato: :sdentato:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Una volta quando avevo il TT600,ogni uscita per strada era un divertimento!.... :occhiolino: Quasi quasi mi prendo un motard e mi faccio la Milano-Como tutta su una ruota per dio!!!! :P :primo: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

lasciamo stare i deficienti va...che poi scappano va.. :picchiatesta:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

luca883cento ha scritto:lasciamo stare i deficienti va...che poi scappano va.. :picchiatesta:
hey Luca come va con la spalla? tutto ok?
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Una volta quando avevo il TT600,ogni uscita per strada era un divertimento!.... :occhiolino: Quasi quasi mi prendo un motard e mi faccio la Milano-Como tutta su una ruota per dio!!!! :P :primo: :hahaha: :hahaha:
E qui ti vorrei vedere MAX!! si si!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

watthd ha scritto:
Massimo ha scritto:Una volta quando avevo il TT600,ogni uscita per strada era un divertimento!.... :occhiolino: Quasi quasi mi prendo un motard e mi faccio la Milano-Como tutta su una ruota per dio!!!! :P :primo: :hahaha: :hahaha:
E qui ti vorrei vedere MAX!! si si!!

Mi ci vorrei vedere anch'io!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Rispondi