Infatti.. attendiamo le perle di saggezza di luca!!Massimo ha scritto:Secondo me Luca ti può dare qualche buona dritta!

Infatti.. attendiamo le perle di saggezza di luca!!Massimo ha scritto:Secondo me Luca ti può dare qualche buona dritta!
Eh ragazzi troppo buoni ma non sono un genio così..dovrei sentirla dal vivo..watthd ha scritto:Infatti.. attendiamo le perle di saggezza di luca!!Massimo ha scritto:Secondo me Luca ti può dare qualche buona dritta!
Grazie per la risposta luca.. solo a freddo mi fa questo problema, per poi smettere dopo una 10 di minuti!!luca883cento ha scritto:Eh ragazzi troppo buoni ma non sono un genio così..dovrei sentirla dal vivo..watthd ha scritto:Infatti.. attendiamo le perle di saggezza di luca!!Massimo ha scritto:Secondo me Luca ti può dare qualche buona dritta!
Allora Watt si affoga in che senso?ma fuma nero quando accelleri e fa il "verso"?
dopo aver aperto gli scarichi,ha iniziato subito a fare questo difetto?oppure con la vite a 2 e 3/4 all'inizio andava bene?
cerchiamo di fare una diagnosi dettagliata anche se a distanza...mi devi dire tutti i sintomi anche se ti sembrano cose di poco conto.
Letta così ti direi troppo grassa ma aspetta qualcuno che ci capisce!watthd ha scritto:A chi lo dici..Massimo ha scritto:Le cose buone e semplici di una volta!
Un info a tutti....
Ho un problema di carburazione con la mia virago.. quando accellero è come se si affogasse anche meno di 1/4 di giro.. cosa può essere??
Getti originali.. carburazione originale! vite del minimo a 2 giri e 3/4 in quanto ho scarichi aperti!
Il problema è che si presenta solo a freddo.. e se chiudo l'aria.. va che è una veraviglia.. quindi è contraddittoria la cosa...berry ha scritto:Letta così ti direi troppo grassa ma aspetta qualcuno che ci capisce!watthd ha scritto:A chi lo dici..Massimo ha scritto:Le cose buone e semplici di una volta!
Un info a tutti....
Ho un problema di carburazione con la mia virago.. quando accellero è come se si affogasse anche meno di 1/4 di giro.. cosa può essere??
Getti originali.. carburazione originale! vite del minimo a 2 giri e 3/4 in quanto ho scarichi aperti!
watthd ha scritto:A chi lo dici..Massimo ha scritto:Le cose buone e semplici di una volta!
Un info a tutti....
Infatti.. lo stavo pensando propio ora... faccio la segnalazione ;)ghira75 ha scritto:watthd ha scritto:A chi lo dici..Massimo ha scritto:Le cose buone e semplici di una volta!
Un info a tutti....
Buona domenica a tutti.. ma:
francamente meritate una tirata d'orecchi.
State facendo quello che si chiama un "Thread hijacking". :nono: :nono:
Questo e' un bellissimo Thread con foto bellissime di modelli storici HARLEY. Perche' venga utilizzato ora per risolvere problemi di carburazione di una YAMAHA Virago 125 e' al di fuori di ogni logica nonche' rispetto per gli altri user.
Se avete una domanda completamente fuori contesto aprite un'altro thread o postate su un thread dove c'e' un problema simile che viene discusso.
Nonostante in questo forum ci siamo molte persone meccanicamente competenti (e gentili), direi che ha piu' senso chiedere nel forum del marchio della motocicletta per avere la piu' alta possibilita' di ottenere la risposta piu' precisa/adeguata.
Sicuramente aiuto ne arriva anche da questo forum, pero' cortesemente sposta la conversazione su un altro post. Magari gli administartor possono aiutare...
Abbiamo dilagato!!!luca883cento ha scritto:è vero hai ragione.