Che anno modello e di preciso? Devi collaudarla e in ordine coi documenti? Se lai pagata poco eun affare. Qua da me ce uno che tiene in garage un 883 del 88 89 trasmissione a catena, e li buttata a marcire non sene fa niente ma col cazz che me la vende!marvet ha scritto:crininja76 ha scritto:Uffmarvet ha scritto:Io pensavo a tutto nero opaco con oro metalflake piú tutte le parti cromate e lucidate
![]()
![]()
![]()
Ma verde con rifiniture bianche, gialle e cromature no? Il nero sta bene su tutto pero non sempre valorizza la bellezza di un mezzo... E un colore dozzinale troppo comune... Ei poi fai cosa vuoi, de gustibus.......
Troppo particolare per me ho già provato . . . Ma il nero non stufa mai e si adatta bene alle perdite di olio![]()
cavallo che vince . . . Non si guarda in bocca![]()
Shhhhhhhhhhhhhh .... forse l'ho trovato
-
- Modello: XR 1200 X
Re: Shhhhhhhhhhhhhh .... forse l'ho trovato
Rispetto,onore,gloria

È uno shovel del'84 con telaio rigido
Una special con documenti in ordine. . . . dall'america
Con 2200 euro faccio targa e libretto dalla germania o austria
Una special con documenti in ordine. . . . dall'america
Con 2200 euro faccio targa e libretto dalla germania o austria
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
E dove lai trovata? Belin che storia
Rispetto,onore,gloria

Intendi lo stato o il sito?
P.S.
crininja76 ha scritto:Che anno modello e di preciso? Devi collaudarla e in ordine coi documenti? Se lai pagata poco eun affare. Qua da me ce uno che tiene in garage un 883 del 88 89 trasmissione a catena, e li buttata a marcire non sene fa niente ma col cazz che me la vende!

-
Attila ha scritto:crininja76 ha scritto:Che anno modello e di preciso? Devi collaudarla e in ordine coi documenti? Se lai pagata poco eun affare. Qua da me ce uno che tiene in garage un 883 del 88 89 trasmissione a catena, e li buttata a marcire non sene fa niente ma col cazz che me la vende!le sportster hanno iniziato ad avere la trasmissione a cinghia dal 1993
Si ma che str****! La lascia a marcire....
Rispetto,onore,gloria

nn dirmi niente...qui dalle mie parti una ragazza ha ricevuto in regalo dal padre una sportster custom del 2006 nuova di concessionaria...nn l'ha mai guidata...la moto ha meno di 100 km e nn vuole saperne di venderla....crininja76 ha scritto:Attila ha scritto:crininja76 ha scritto:Che anno modello e di preciso? Devi collaudarla e in ordine coi documenti? Se lai pagata poco eun affare. Qua da me ce uno che tiene in garage un 883 del 88 89 trasmissione a catena, e li buttata a marcire non sene fa niente ma col cazz che me la vende!le sportster hanno iniziato ad avere la trasmissione a cinghia dal 1993
Si ma che str****! La lascia a marcire....

Che anno modello e di preciso? Devi collaudarla e in ordine coi documenti? Se lai pagata poco eun affare. Qua da me ce uno che tiene in garage un 883 del 88 89 trasmissione a catena, e li buttata a marcire non sene fa niente ma col cazz che me la vende![/quote]
le sportster hanno iniziato ad avere la trasmissione a cinghia dal 1993
[/quote]
Si ma che str****! La lascia a marcire....[/quote]
nn dirmi niente...qui dalle mie parti una ragazza ha ricevuto in regalo dal padre una sportster custom del 2006 nuova di concessionaria...nn l'ha mai guidata...la moto ha meno di 100 km e nn vuole saperne di venderla....
[/quote]
Cacchio se ne fanno allora??? Giusto per dire di possedete una harley... Se uno non ha i soldi per l'assicurazione, almeno se tiene alla moto, la tiene bene... Sul sollevatore, al riparo, senza batteria, serbatoio bello pieno e filtro aria e marmitte tappate...

Si ma che str****! La lascia a marcire....[/quote]
nn dirmi niente...qui dalle mie parti una ragazza ha ricevuto in regalo dal padre una sportster custom del 2006 nuova di concessionaria...nn l'ha mai guidata...la moto ha meno di 100 km e nn vuole saperne di venderla....

Cacchio se ne fanno allora??? Giusto per dire di possedete una harley... Se uno non ha i soldi per l'assicurazione, almeno se tiene alla moto, la tiene bene... Sul sollevatore, al riparo, senza batteria, serbatoio bello pieno e filtro aria e marmitte tappate...