Shhhhhhhhhhhhhh .... forse l'ho trovato

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Modello: XR 1200 X

Re: Shhhhhhhhhhhhhh .... forse l'ho trovato

Messaggio da crininja76 »

marvet ha scritto:
crininja76 ha scritto:
marvet ha scritto:Io pensavo a tutto nero opaco con oro metalflake piú tutte le parti cromate e lucidate
:nonso: :stracool: :stracool:
Uff :giu:

Ma verde con rifiniture bianche, gialle e cromature no? Il nero sta bene su tutto pero non sempre valorizza la bellezza di un mezzo... E un colore dozzinale troppo comune... Ei poi fai cosa vuoi, de gustibus.......

Troppo particolare per me ho già provato . . . Ma il nero non stufa mai e si adatta bene alle perdite di olio :nonso:

cavallo che vince . . . Non si guarda in bocca :hahaha: :hahaha:
Che anno modello e di preciso? Devi collaudarla e in ordine coi documenti? Se lai pagata poco eun affare. Qua da me ce uno che tiene in garage un 883 del 88 89 trasmissione a catena, e li buttata a marcire non sene fa niente ma col cazz che me la vende!
Rispetto,onore,gloria

Immagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

È uno shovel del'84 con telaio rigido
Una special con documenti in ordine. . . . dall'america

Con 2200 euro faccio targa e libretto dalla germania o austria
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
crininja76

E dove lai trovata? Belin che storia
Rispetto,onore,gloria

Immagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Intendi lo stato o il sito?
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

crininja76 ha scritto:Che anno modello e di preciso? Devi collaudarla e in ordine coi documenti? Se lai pagata poco eun affare. Qua da me ce uno che tiene in garage un 883 del 88 89 trasmissione a catena, e li buttata a marcire non sene fa niente ma col cazz che me la vende!
:ok: le sportster hanno iniziato ad avere la trasmissione a cinghia dal 1993 :ok:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
crininja76

Attila ha scritto:
crininja76 ha scritto:Che anno modello e di preciso? Devi collaudarla e in ordine coi documenti? Se lai pagata poco eun affare. Qua da me ce uno che tiene in garage un 883 del 88 89 trasmissione a catena, e li buttata a marcire non sene fa niente ma col cazz che me la vende!
:ok: le sportster hanno iniziato ad avere la trasmissione a cinghia dal 1993 :ok:

Si ma che str****! La lascia a marcire....
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

crininja76 ha scritto:
Attila ha scritto:

Si ma che str****! La lascia a marcire....
nn dirmi niente...qui dalle mie parti una ragazza ha ricevuto in regalo dal padre una sportster custom del 2006 nuova di concessionaria...nn l'ha mai guidata...la moto ha meno di 100 km e nn vuole saperne di venderla.... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Che anno modello e di preciso? Devi collaudarla e in ordine coi documenti? Se lai pagata poco eun affare. Qua da me ce uno che tiene in garage un 883 del 88 89 trasmissione a catena, e li buttata a marcire non sene fa niente ma col cazz che me la vende![/quote]
:ok: le sportster hanno iniziato ad avere la trasmissione a cinghia dal 1993 :ok:[/quote]

Si ma che str****! La lascia a marcire....[/quote]
nn dirmi niente...qui dalle mie parti una ragazza ha ricevuto in regalo dal padre una sportster custom del 2006 nuova di concessionaria...nn l'ha mai guidata...la moto ha meno di 100 km e nn vuole saperne di venderla.... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:[/quote]

Cacchio se ne fanno allora??? Giusto per dire di possedete una harley... Se uno non ha i soldi per l'assicurazione, almeno se tiene alla moto, la tiene bene... Sul sollevatore, al riparo, senza batteria, serbatoio bello pieno e filtro aria e marmitte tappate...
Rispondi