Ma poi ho pensato bene di dismetterli....

Direi che l'idea di dismetterli sia stata vincentePalmambrogio ha scritto: ↑12/04/2022, 12:53 Perbacco quei sopra pantaloni di pelle una volta li ho avuti anch'io.![]()
Ma poi ho pensato bene di dismetterli....![]()
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/04/2022, 12:55Direi che l'idea di dismetterli sia stata vincentePalmambrogio ha scritto: ↑12/04/2022, 12:53 Perbacco quei sopra pantaloni di pelle una volta li ho avuti anch'io.![]()
![]()
Sì. Forse ci fu un malintesoPalmambrogio ha scritto: ↑12/04/2022, 13:01Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/04/2022, 12:55Direi che l'idea di dismetterli sia stata vincentePalmambrogio ha scritto: ↑12/04/2022, 12:53 Perbacco quei sopra pantaloni di pelle una volta li ho avuti anch'io.![]()
![]()
Ma la cosa va ampiamente spiegata altrimenti così sembra che io ho rinunciato a un tale capo d'abbigliamento soltanto per un vezzo. Assolutamente non è stato così.
Ricordo perfettamente che in quegli anni andavano dicendo che chi indossava quei sopra pantaloni dava ad intendere come i baffi a manubrio, di far parte di una categoria di motociclisti a cui piaceva l'altro sesso..
Guai a mettersi sul capo un berretto di pelle!![]()
Ma il problema fu che un giorno mi ritrovai con amici in quei della vicina Germania in motocicletta ovviamente.
Ci portarono in un locale e io così vestito entrai senza pormi problema alcuno perché al di fuori c'erano varie motociclette Harley Davidson e la musica era quella che piace anche a me.
L'unico problema unico, è che all'interno erano tutti maschi... maschi che servivano ai tavoli, maschi che ballavano con maschi e così via....
Capii in men che non si dica, che ci avevano portato nel locale sbagliato probabilmente fraintendendo le nostre normalissime intenzioni.
Ce ne andammo via poco dopo sorridendo della cosa ma anche felici di avere salvaguardato le parti nobili!![]()
era stata usata poco, ma montata veramente con i piedi...