Buongiorno Bikers "OTTOBRATA, OKTOBERFEST!!"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers "OTTOBRATA, OKTOBERFEST!!"

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 19/10/2020, 6:52 Immagine
Buongiorno a te Ettore,
davvero un bel risveglio... :furbo: :furbo:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

HD Morris ha scritto: 19/10/2020, 2:03
stein ha scritto: 18/10/2020, 18:56 Palma, guarda che Morris :moto: fa le miglia, quelle sono un numero minore dei km.
Non fa poi così tutta questa fatica... :rimba:
:amico:
:occhiolino: :occhiolino: :hahaha: :hahaha:
Palmambrogio ha scritto: 18/10/2020, 15:55 Mio caro Morris una buona domenica anche a te :ok:
Come stai se posso domandare dopo tutti quei chilometri che hai percorso?
Tutto ok Palma, grazie.
Sono arrivato stanco ma il pensiero e' sempre a quando sara' la prossima volta.
Tornare in ufficio e'stato un incubo! :Censured!: :Censured!:

L'amico Stein mi ha colpito a tradimento con il discorso dei chilometri al punto che mi ha fatto venire il dubbio! :hahaha:
Un viaggio del genere posso certamente capire che ti abbia un po' affaticato, ma se stai già pensando al prossimo significa che hai ancora fisico e mente perfetti per affrontarli. :ok:
Rispetto. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

Lone Wolf ha scritto: 19/10/2020, 6:52 Immagine

Perbacco perbacco un buongiorno COSÌ lo vorrei vedere dal vivo!!!! :wowo!!: :ok:

Mio caro Ettore Buongiorno a te. :ok:
Palmambrogio

Massimo ha scritto: 19/10/2020, 1:01
Silvaticus ha scritto: 18/10/2020, 19:51 buona sera a tutti,

oggi giornata sul lago di iseo in un simpatico agriturismo con amici e conoscenti bikers del bresciano.
Era da tanto che non ci vedevamo per ovvie ragioni (dannato covid :ohno: ).
Nonostante la discreta giornata la moto è rimasta in box... quando si viaggia con la famiglia purtroppo due ruote non sono sufficienti... e il sidercar non è ancora pronto :hahaha: :hahaha:

moto a parte devo dire bella giornata, bella compagnia e bella mangiata...
lascio le parole a qualche foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Le foto dei piatti anche a quest'ora della notte mi fanno venire una certa fame!
Tra le moto che hai messo in foto c'è la terza da destra che non capisco se è una Valkyirie o ....?

Certo che mettere tutte quelle pietanze insieme produce un effetto al mio pancino inquietante.. :stelline:
Bisogna metterle una alla volta altrimenti si rischia che possa succedere qualcosa.
Difatti io non ho fatto nemmeno caso alle motociclette si vedono talmente piccole. :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Silvaticus ha scritto: 19/10/2020, 8:12
Le foto dei piatti anche a quest'ora della notte mi fanno venire una certa fame!
Tra le moto che hai messo in foto c'è la terza da destra che non capisco se è una Valkyirie o ....?
Buongiorno Massimo,

che occhio. Si è una Valkyirie.
Si lascia sicuramente guardare ma non è il mio genere di moto.

Occhio clinico ahahah!
Neanche a me è mai piaciuta particolarmente. preferivo di gran lunga anche per un effetto scenico, la Rune.

Immagine

Che a differenza della Valkyrie, è un capolavoro a livello motociclistico.
Della Valkyrie oggi si fa fatica anche a trovare le gomme... Strano ma vero.

Qualche info sulla Rune.

viewtopic.php?f=5&t=11308&hilit=Rune&start=30
MODERATORE FORUM
Palmambrogio

Massimo ha scritto: 19/10/2020, 11:35
Silvaticus ha scritto: 19/10/2020, 8:12
Buongiorno Massimo,

che occhio. Si è una Valkyirie.
Si lascia sicuramente guardare ma non è il mio genere di moto.

Occhio clinico ahahah!
Neanche a me è mai piaciuta particolarmente. preferivo di gran lunga anche per un effetto scenico, la Rune.

Immagine

Che a differenza della Valkyrie, è un capolavoro a livello motociclistico.
Della Valkyrie oggi si fa fatica anche a trovare le gomme... Strano ma vero.

Qualche info sulla Rune.

viewtopic.php?f=5&t=11308&hilit=Rune&start=30

Questa motocicletta Honda l'ho vista un paio di volte dal vivo e la resa è certamente maggiore rispetto alla fotografia.
La cura con cui è stata costruita lascia di stucco anche anche la più bella delle CVO, e potete immaginare quanto mi costi ammetterlo, ma quando è verità è verità. :ok:
Per il mio gusto è fantascientifica oltre ogni modo.
L'anteriore mi sembra una scultura con così tanto cromo che per lucidarla non basta una settimana! :wowo!!:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Eh sì...la Rune. Che storia.
Che piaccia o non piaccia, se la incontri per strada, non puoi non fermarti a guardarla.
Così era successo con me, che seppur non fossi per certe moto, guardare le tonnellate di cromo e quel look alla Blade Runner beh.... sfido chiunque.
Se la Rune all'epoca, fosse costata 50 mila euro, nessuno avrebbe fatto una piega.
È una special in stile Ness "vuoi che costi poco??"
Invece la "modica" cifra di 25 mila euro nel 2003 (che eran palanche parliamone), ha lasciato molti di stucco.
Non era una moto economica è ovvio, ma nemmeno inarrivabile come certe special dai prezzi assurdi.
Fatta per un solo anno e costruita negli USA in 1500 pezzi mi pare, numerati.
Godimento puro per l'americano che vuole gli eccessi, la Rune ha fatto breccia da subito, con cartelloni pubblicitari che inneggiavano allo stile e al lusso che questa moto offriva.
In parole povere, la Rune era allestita col meglio del meglio in termini di accessori, cromati ad arte e cesellati come una scultura.
Dai blocchetti dei comandi, alle leve, tutto era ottenuto dal pieno.
Basta solo la forcella anteriore per capire l'impegno preso.
Honda ha fatto capire al mondo che se avesse voluto, avrebbe messo in circolazione special a costo non proibitivo (nel 2003, 25 pali beh.....insomma....)a dimostrazione che per loro era possibile.
Peccato che a Honda del mercato delle custom non gliene mai fregato niente.
Per loro era un piccolo, piccolissimo spazio vuoto da occupare senza questo grande impegno.
La cura nel farle ce l'hanno messa sempre, difatti tutte le loro custom sono sempre state le più costose del panorama.
Ma ciò che noi credevamo interesse per il settore, per loro era semplicemente un piccolo buchetto da tappare.
Delusione?
No. I jap sono fatti così.
Poco cuore e troppa testa.
MODERATORE FORUM
Palmambrogio

Massimo ha scritto: 19/10/2020, 15:00 Eh sì...la Rune. Che storia.
Che piaccia o non piaccia, se la incontri per strada, non puoi non fermarti a guardarla.
Così era successo con me, che seppur non fossi per certe moto, guardare le tonnellate di cromo e quel look alla Blade Runner beh.... sfido chiunque.
Se la Rune all'epoca, fosse costata 50 mila euro, nessuno avrebbe fatto una piega.
È una special in stile Ness "vuoi che costi poco??"
Invece la "modica" cifra di 25 mila euro nel 2003 (che eran palanche parliamone), ha lasciato molti di stucco.
Non era una moto economica è ovvio, ma nemmeno inarrivabile come certe special dai prezzi assurdi.
Fatta per un solo anno e costruita negli USA in 1500 pezzi mi pare, numerati.
Godimento puro per l'americano che vuole gli eccessi, la Rune ha fatto breccia da subito, con cartelloni pubblicitari che inneggiavano allo stile e al lusso che questa moto offriva.
In parole povere, la Rune era allestita col meglio del meglio in termini di accessori, cromati ad arte e cesellati come una scultura.
Dai blocchetti dei comandi, alle leve, tutto era ottenuto dal pieno.
Basta solo la forcella anteriore per capire l'impegno preso.
Honda ha fatto capire al mondo che se avesse voluto, avrebbe messo in circolazione special a costo non proibitivo (nel 2003, 25 pali beh.....insomma....)a dimostrazione che per loro era possibile.
Peccato che a Honda del mercato delle custom non gliene mai fregato niente.
Per loro era un piccolo, piccolissimo spazio vuoto da occupare senza questo grande impegno.
La cura nel farle ce l'hanno messa sempre, difatti tutte le loro custom sono sempre state le più costose del panorama.
Ma ciò che noi credevamo interesse per il settore, per loro era semplicemente un piccolo buchetto da tappare.
Delusione?
No. I jap sono fatti così.
Poco cuore e troppa testa.

Mio caro Massimo è sempre un piacere leggere la tua obbiettività e imparzialità. :ok:
Tu non fai il tifo per nessuno, ci racconti le cose come stanno senza abbellire l'argomento.
Difatti mentre leggevo, e facevo di sì con la testa per quanto riguarda determinate cose, ad un certo punto ho pensato che forse c'era un po' di come dire, uso un termine sbagliato, sponsorizzazione. :confuso:
E invece sul finale, ecco rivelarsi l'imparzialità.
Mi stronchi i giapponesi definendoli senza cuore e poco interessati a questo mondo!
Perbacco!! :ok:
Se non sapessi che possiedi una Honda penserei che quelle precise parole, sono pronunciate da uno che tifa per un altra squadra. :hahaha:
I giapponesi con quella motocicletta praticamente, hanno mostrato i bicipiti.
Peccato o forse meglio così, non si sono buttati in toto nel settore.
Altrimenti chissà......
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Immagine
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Immagine
Bloccato