Buondì. stamattina sveglia prima del solito per perlievo sangue trimestrale, ora finito colazione stò già meglio
Ieri sera rimontato tutta la parte anteriore destra della moto, ora manca solo un piccolo controllo alla vaschetta dei freni dove ho notato un piccolo trafilamento di olio.. stasera smonto e verifico e poi di nuovo operativow
c.marcello ha scritto: ↑02/07/2019, 8:33
Buondì. stamattina sveglia prima del solito per perlievo sangue trimestrale, ora finito colazione stò già meglio
Ieri sera rimontato tutta la parte anteriore destra della moto, ora manca solo un piccolo controllo alla vaschetta dei freni dove ho notato un piccolo trafilamento di olio.. stasera smonto e verifico e poi di nuovo operativow
c.marcello ha scritto: ↑03/07/2019, 9:34
buondì, stamane pensavo di aver sbagliato forum... pensavo di essere andato su quello russo
Mio caro Marcello buongiorno.
Ho avuto la stessa impressione anch'io questa mattina che il CCCP fosse entrato a pieno ritmo all'interno del forum.
Invece tempo di dirlo ed era già sparito tutto.
Evidentemente abbiamo un servizio di sorveglianza che funziona egregiamente.
c.marcello ha scritto: ↑03/07/2019, 9:34
buondì, stamane pensavo di aver sbagliato forum... pensavo di essere andato su quello russo
Mio caro Marcello buongiorno.
Ho avuto la stessa impressione anch'io questa mattina che il CCCP fosse entrato a pieno ritmo all'interno del forum.
Invece tempo di dirlo ed era già sparito tutto.
Evidentemente abbiamo un servizio di sorveglianza che funziona egregiamente.
Si, è vero, le previsioni stanno sbagliando un po' in questi giorni, però l'aria fresca che circola va bene alla sera. Come ieri sera per esempio che in braghette fuori stavo molto bene, così bene che avrei dormito in giardino col nano.
Oggi il forum mi è sembrato un po' poco frequentato questo caldo immagino tenga un po' lontani dagli apparati elettronici.
Allora vi saluto e vi auguro una buonanotte nella speranza di fare un buon sonno ristoratore, sia io che il nano.