BUONDÌ BIKERS Spring: Gli dei vanno i motociclisti restano
Re: BUONDÌ BIKERS Spring: Gli dei vanno i motociclisti resta
Notte forum. Domani another fucking day is coming..[emoji88] [emoji88]
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Sono stanco come se fosse venerdì...sera folks!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Buongiorno a tutti.
Davvero un buongiorno.
A momenti alterni Fabio due passi avanti e uno indietro.
Avanzo a fatica ma avanzo.
Non riesco a mettere il link dal mio cel, ma il motivo portante musicale di queste settimane è
NESSUNA CONSEGUENZA di Fiorella Mannoia.
Bellissima, ascoltatela.
A dimenticavo, mia sorella è talmente innamorata del mio sporty che mi aiuta con metà rata delle rimanenti 10.
Lo sporty continua a voler rimane attaccato al mio cu*o, contro ogni avversità!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Davvero un buongiorno.
Non riesco a mettere il link dal mio cel, ma il motivo portante musicale di queste settimane è
Bellissima, ascoltatela.
A dimenticavo, mia sorella è talmente innamorata del mio sporty che mi aiuta con metà rata delle rimanenti 10.
Hai una sorella veramente "grande persona"Alfredo ha scritto:Buongiorno a tutti.
Davvero un buongiorno.
Bellissima, ascoltatela.

Quelle sono fortune rare. [emoji108]
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Si, lo ammetto, ho un cu*o pazzesco ad avere una sorella così. Per tutta la vita è stata la mia migliore amica, confidente, consigliera. Adesso da che senza moto mi deprimo alla grande, e cmq non è disinteressata la cosa [emoji23] me la chiederà spesso, ha preso due anni fa la A, ma il marito non vuole che compri la moto. Quindi con tanto piacere e immenso orgoglio le presto il mio mitico scalcinato sporsterino! Sarà bellissimo vederla infilare il casco, avviare l'evo, mettere la sonora prima marcia e partire col il leggendario TATATATA!
Lo avrei condiviso anche con la mia ex, l'ho comprato solo per lei, io stavo alla grande con il mio KTM da Motard. Ma promesse, solo promesse a vuoto, amo condividere le passioni, adesso lo faccio con la mia bellissima sister!
Lo avrei condiviso anche con la mia ex, l'ho comprato solo per lei, io stavo alla grande con il mio KTM da Motard. Ma promesse, solo promesse a vuoto, amo condividere le passioni, adesso lo faccio con la mia bellissima sister!
Re: R: BUONDÌ BIKERS Spring: Gli dei vanno i motociclisti re
Alfredo ha scritto:Si, lo ammetto, ho un cu*o pazzesco ad avere una sorella così. Per tutta la vita è stata la mia migliore amica, confidente, consigliera. Adesso da che senza moto mi deprimo alla grande, e cmq non è disinteressata la cosa [emoji23] me la chiederà spesso, ha preso due anni fa la A, ma il marito non vuole che compri la moto. Quindi con tanto piacere e immenso orgoglio le presto il mio mitico scalcinato sporsterino! Sarà bellissimo vederla infilare il casco, avviare l'evo, mettere la sonora prima marcia e partire col il leggendario TATATATA!
Beh dai una grande. ;-)
Non tutti i fratelli farebbero la stessa cosa e io ne so qualcosa..
ca%%o se ne so...
MODERATORE FORUM
Proprio scalcinato non direi.Alfredo ha scritto:... il mio mitico scalcinato sporsterino...
Ti ha portato su e giù in un amen, sotto acqua, senza ombra di problemi a parte il clacson che capirai...

E per la qualità di fratelli / parenti et similia beh ci sarebbe da far concorrenza al sommo Alighieri scrivendo un nuovo Inferno ...