Turbone ha scritto:Billilulu vieni a fare un giro al lago?
Guarda, in teoria mi sto muovendo adesso per andare a fare un giro in città alta e molto probabilmente al lago ma non so' dirti quanto stia in giro visto che è il primo tour con la 48 e mia moglie... Ti mandò un msg pvt
si può dire......
...stardi
gotetevela questa bella giornata voi che potete.... si è asciugato perfino l'asfalto
Eccomi di ritorno...partiti da Dalmine direzione Brianza...lago di Oggiono...poi Lecco e rientro...nulla di che...ma ottimo per prenderci un po' la mano...al rientro ho fatto benzina (mai fatta da quando l'ho presa)...sapevo che con la 883 ed il serbatoio da 12,5l avrei dovuto percorrere circa 200 km... Mi son fermato al distributore con 170 km all'attività ed ho fatto il pieno fino al tappo...ho messo SOLO 7 litri
Spettacolo...consuma molto meno del mio vecchio scooter 500cc.
Un bel giro è quello che ci voleva per trovare il giusto feeling con la mia nuova 48 ...
Grazie al tempo capriccioso ma asciutto mi sono goduto un giro al lago, unico neo il serbatoio veramente troppo piccolo che costringe a numerose fermate!!!
Adesso speriamo in un lunedì senza pioggia per potere replicare ... Un saluto a tutti
Oggi sono scappato come un ladro dal pranzo pasquale (beh erano gia le 16!)... Con 'sta giornata non ne potevo più... due ore in sella e mi sono rilassato un po' (e ho anche digerito! ).