Ci penso spesso nelle lunghe sere d'inverno..................
Mio caro Ettore se posso dire leggendo qui quello che è stato scritto devo ammettere che sei stato molto scortese nei confronti dell'amica Erika.
Non conoscere un determinato musicista non mi sembra una colpa..
E il sarcasmo controproducente in questi frangenti mi sembra del tutto inutile.
In special modo la tua ultima risposta, che sembra del tutto prendere in giro in maniera neanche velata, una persona che ti ha risposto cortesemente.
Non ci lamentiamo poi, ripeto non ci lamentiamo poi se su questo forum come spesso sento dire le donne se ne vanno.
Se c'è qualcuno che le fa scappare...
Palma non preoccuparti.
Intanto non scappo per banalità simili ci vuole ben altro.
Mio caro Ettore se posso dire leggendo qui quello che è stato scritto devo ammettere che sei stato molto scortese nei confronti dell'amica Erika.
Non conoscere un determinato musicista non mi sembra una colpa..
E il sarcasmo controproducente in questi frangenti mi sembra del tutto inutile.
In special modo la tua ultima risposta, che sembra del tutto prendere in giro in maniera neanche velata, una persona che ti ha risposto cortesemente.
Non ci lamentiamo poi, ripeto non ci lamentiamo poi se su questo forum come spesso sento dire le donne se ne vanno.
Se c'è qualcuno che le fa scappare...
Palma non preoccuparti.
Intanto non scappo per banalità simili ci vuole ben altro.
Tosta la ragazza, mica te le manda a dire, ti mazzuola e stop.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Eccomi qui.
Mi scuso con Erika per averla trattata con sufficienza.
I miei scarsi interventi sul forum di questi giorni sono dettati da un fatto grave che mi è accaduto nella vita reale.
Palma, sei un gentiluomo ma dubito che la ragazza abbia bisogno d'essere difesa.
Saluti!